Sono state chiuse da poco le votazioni per i 37-esimi Golden Joystick Awards, una delle più famose premiazioni del mondo dei videogiochi
Sono terminate da poco le votazioni per i 37-esimi Golden Joystick Awards. Essa è una delle competizioni più note che premiano i migliori videogiochi dell’anno. I vincitori delle varie categorie, fra cui quella più attesa è sicuramente la Game Of The Year 2019, saranno svelati solo il 15 novembre.
Fine delle votazioni per i 37-esimi Golden Joystick Awards
L’ultima votazione dei 37-esimi Golden Joystick Awards ha riguardato proprio il Game Of The Year 2019 e sappiamo la lista dei candidati, che vi riportiamo almeno in parte. Tra i titoli proposti per la massima onoreficienza dell’anno vi sono: Apex Legends, Call of Duty: Modern Warfare, Control, The Outer Worlds e molti altri.
Ammettiamo senza troppa difficoltà che alcuni all’interno della lista li conosciamo solo di nome e non abbiamo potuto provarli a fondo. Altri invece sono usciti da pochissimo tempo e quindi è ancora, almeno per noi, troppo presto per poter decidere se si tratti di un titolo meritevole di tale premio oppure no. Sicuramente all’interno della lista sono presenti videogiochi di qualità, che hanno almeno un motivo per entrare in competizione.
Ovviamente trattandosi delle votazioni per la categoria Game Of The Year 2019 dei 37-esimi Golden Joystick Awards vi è difficoltà nel “classificare” il perché od il per come sia stato candidato un certo titolo piuttosto che un altro. Apex Legends ad esempio, sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da EA, ha sicuramente fatto parlare enormemente di sé, riuscendo a intaccare il dominio assoluto di Fortnite.
La nuova iterazione di Call of Duty dimostra già da ora una certa qualità non indifferente, così come l’ultima fatica di Remedy, Control. Anche titoli come The Outer World, che di sicuro non brillano in quanto a comparto tecnico per quanto solido, hanno ottime qualità indiscutibili. In particolare nel caso di The Outer World, sviluppato da Obsidian Entertainment, non si può non menzionare l’ottima componente ruolistica.
Voi che cosa avreste votato invece? Vi trovate d’accordo con quello che avete letto o credete che vi sono grandi assenti all’interno dei titoli proposti? Fatecelo sapere nei commenti e vi ricordiamo che i risultati saranno visibili dal 15 novembre. Nel frattempo potete rimanere aggiornati su ogni novità dal mondo dei videogiochi seguendoci qui su tuttotek.
Lascia un commento