Scopriamo i bonus preordine per Gods Will Fall e il nuovissimo trailer che mostra nuovi dettagli sul gameplay e l’ira degli dei
Deep Silver ha annunciato che i pre-order di Gods Will Fall son aperti, insieme all’Hunter’s Head Gear come bonus esclusivo per chi prenoterà il gioco prima del suo lancio il 29 gennaio. L’ Hunter’s Head Gear viene assegnato in modo casuale in ogni nuova partita. Il brivido della caccia scorre nel sangue del clan e le usanze prevedono che i trofei sequestrati vengano indossati con orgoglio e mostrati a tutti. Le pelli di cinque bestie esclusive: un lupo, un orso, un cinghiale, una volpe e un tasso sono adatti per essere indossati da qualsiasi guerriero e fungeranno da avvertimento per gli dei che la caccia è effettivamente in corso.
Ecco il nuovo trailer per Gods Will Fall
Oltre all’edizione standard di Gods Will Fall, potrete anche prenotare la Valiant Edition, per ricevere l’equipaggiamento Hunter’s Head e il DLC Valley of the Dormant Gods. Per quest’ultimo contenuto addizionale saranno aggiunti tre nuovi dei con altrettanti regni infernali. Troverete inoltre nuove classi di armi, nuovi oggetti, abilità e abbigliamento da guerrieri. Qui di seguito potete inoltre vedere il nuovo trailer per questo gioco originale.
Nel gioco vi troverete al comando di un manipolo di guerrieri celtici dalle abilità uniche e differenti, il vostro compito è quello di farli sopravvivere all’ira degli dei. Ogni decisione determinerà l’evoluzione della tua personale storia nel tentativo di trionfare e diventare leggenda. Altrimenti osservarli mentre lentamente cadono in disgrazia.
Sviluppato da Clever Beans con sede a Manchester, Gods Will Fall è un action dark fantasy su pochi, eroici, guerrieri celtici rimasti di un esercito distrutto, sulla loro avventura per sconfiggere dei diabolici. Sarà disponibile il 29 gennaio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.
Lascia un commento