Avete intenzione di provare Godfall su PC? Ecco i requisiti ufficiali minimi e consigliati per il gioco. Il looter arriverà il 12 novembre
In quanto opera del developer Counterplay Games e del publisher Gearbox, il prossimo looter-slasher, Godfall si è fatto già un nome. Il titolo sarà uno dei primi giochi in arrivo su PS5 al momento del lancio della nuova piattaforma Sony. Tuttavia, se vi sembra ancora presto per acquistare il monolite o volete semplicemente provare il gioco al massimo delle sue potenzialità su PC, ora potete finalmente iniziare a scaldare l’hardware. Sono finalmente disponibili i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Godfall. Andiamoli a vedere di seguito.
Godfall su PC sarà piuttosto esigente, i requisiti parlano di una build abbastanza prestante
Prima del lancio della prossima settimana, Gearbox Publishing ha rivelato la lista dei requisiti di sistema ufficiali per Godfall su PC. che coinciderà con il debutto del gioco come titolo di lancio per PS5. Nel complesso, avrete bisogno di una build abbastanza recente e prestante per far girare l’ultima fatica di Counterplay Games. Per il gioco in questione, i requisiti minimi parlano di un processore AMD Ryzen 5 1600 o un Intel Core i5-6600, 12 GB di RAM e una AMD Radeon RX 580 o una NVIDIA GeForce GTX 1060 (o equivalente ) come GPU.Â
Potete controllare le specifiche minime e consigliate nell’immagine in alto. Godfall si è mostrato per la prima volta ai The Game Awards 2019 ed è stato uno dei primi titoli di nuova generazione annunciati con la sua presentazione per PS5. Da allora il titolo ha fatto numerose apparizioni in diversi eventi durante tutto l’anno ed è stato confermato come titolo di lancio per il sistema di nuova generazione di Sony.
Tuttavia, vale la pena notare un dettaglio se avete intenzione di prendere Godfall come uno dei primi giochi per PS5 la prossima settimana. Come vi abbiamo riportato in questo articolo, il gioco richiede una connessione persistente Internet per giocare, anche volete giocare soltanto la campagna single player. In questo altro articolo vi abbiamo parlato del sistema generale di looting e dei rewards e le armi del nuovo titolo. Qui invece potete vedere un interessante trailer sul mondo di gioco.
Vi ricordiamo intanto che Godfall uscirà per PS5 al lancio e su PC il 12 novembre 2020 via Epic Store.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento