Finalmente possiamo dare uno sguardo più approfondito a Godfall, dato che un nuovo gameplay trailer è appena trapelato online
Godfall è una delle prime esclusive console annunciate per PS5, ma per il momento non sappiamo ancora molto sul titolo. Il reveal trailer del nuovo looter-slasher di Gearbox consisteva in un breve video in CGI e non permetteva di dare un’occhiata al gameplay del titolo. Per fortuna negli ultimi mesi sono trapelate online alcune clip di gameplay, ma si trattava spesso di video estremamente brevi come quello uscito un giorno fa. Adesso però sembra che online sia trapelato un intero trailer di gameplay di Godfall della durata di più di un minuto.
Tanta azione nel nuovo trailer di Godfall
Grazie a questo nuovissimo trailer possiamo finalmente ammirare il gameplay di Godfall. Dal video è possibile vedere il nostro personaggio in azione mentre combatte contro un gran numero di nemici diversi, che vanno da cavalieri in armatura a mostri antropomorfi e ognuno di questi nemici sembra avere attacchi unici e uno stile di combattimento personalizzato. Per quanto riguarda il nostro protagonista, dal trailer è possibile vedere alcune armi diverse, come uno spadone, una lancia e una spada corta. I nostri attacchi cambieranno in base al tipo di arma utilizzata, ma in linea di massima il gioco sembra basarsi su un gameplay abbastanza rapido.
Questo trailer è stato prodotto nel 2019 per uso interno e non era previsto che venisse mostrato al pubblico. Per questo motivo all’interno del trailer saranno di sicuro presenti elementi obsoleti e non rappresentativi del gioco finale. In ogni caso questo video ci permette finalmente di farci un’idea di come sarà il gameplay finale di Godfall e aiuterà tutti i giocatori che lo stanno aspettando a sopportare meglio l’attesa.
Godfall sarà disponibile per PC e PS5 verso la fine del 2020. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento