La prima esclusiva annunciata per PlayStation 5, Godfall, si mostra in video grazie a un brevissimo gameplay apparso durante un’intervista
Durante i The Game Awards del 2019 abbiamo potuto dare uno sguardo alla prossima generazione, grazie all’annuncio di Senua’s Saga: Hellblade 2 e Godfall. Allo show sono stati mostrati soltanto dei brevi trailer per questi due titoli e non si era visto nulla per quanto riguarda i giochi veri e propri. In questi giorni però, durante un’intervista di PlayStation Lifestyle in cui si parlava di Godfall, è comparso un video che mostra il gameplay del gioco.
Un’anteprima del gameplay di Godfall appare online
Godfall è un looter-slasher in terza persona sviluppato da Gearbox e nonostante tutte queste informazioni non è facile immaginarsi come sarà il prodotto finito, ma per fortuna adesso è disponibile un breve gameplay che ci aiuterà a farci un’idea sul titolo. Da questa clip è salta subito all’occhio un gameplay action melee molto classico, incentrato sul bloccare i colpi dei nemici per poi contrattaccare. Un’elemento molto interessante che è possibile notare è il fatto che i nemici prima di attaccare emanano una sorta di aura dal loro corpo. Probabilmente questo effetto serve ad aiutare i giocatori a capire quand’è il momento giusto per effettuare un parry e sottolineando ancora di più l’importanza di questa meccanica nel gioco. In ogni caso sembra che siano presenti anche degli attacchi impossibili da bloccare, come la presa effettuata da quel grosso nemico in armatura.
Oltretutto Sembra che in Godfall non ci siano soltanto nemici umanoidi, dato che nel gameplay è possibile vedere una creatura a quattro zampe nascosta dietro il cavaliere più grande. In oltre possiamo anche farci un’idea su quella che sarà l’ambientazione di Godfall, che sembra ispirarsi vagamente alla mitologia nordica e al Valhalla.
Godfall sarà disponibile su PS5 in esclusiva console durante il periodo natalizio del 2020 e anche su PC nello stesso periodo. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento