Svelata come prima esclusiva per PlayStation 5, Godfall si è mostrato con un nuovo entusiasmante trailer all’evento PS5, scopriamolo insieme
Se la prima esclusiva mostrata ai tempi da Microsoft per la sua Xbox Series X fu, a furor di popolo, Senua’s Saga Hellblade 2, Sony non si fece attendere. Con un breve teaser, uno di quelli che non dicono assolutamente nulla, ma che sanno far parlare per giorni e mesi, l’azienda di PlayStation 5 annunciò ai The Game Awards 2019 Godfall. La primissima esclusiva per la console di prossima generazione che tutti stavamo aspettando di vedere, ma che sembrava non arrivare mai.
Il titolo sarà un looter-shooter ambientato in un universo fantasy, sviluppato da Gearbox, in terza persona e molto molto action, con qualche elemento di gioco di ruolo. Tramite un successivo numero di PlayStation Magazine, poi, furono esplicati diversi dettagli. Il sistema di combattimento, è stato detto, sarà un misto fra Monster Hunter e Dark Souls (cosa questo poi voglia dire lo capiremo solo pad alla mano). Ovviamente, come ogni buon looter-shooter che si rispetti (Destiny insegna) saranno presenti Drop e Loot in quantità. Impersoneremo uno degli ultimi cavalieri rimasti dell’Ordine dei Cavalieri e dovremo impedire… la fine del mondo. Qui sotto vi lasciamo il nuovo trailer presentato all’evento di PS5!
https://www.youtube.com/watch?v=oal1EbvDxCk
Godfall: mostrato un nuovo trailer all’evento di PS5
Adrenalinico e tamarro al punto giusto, Godfall sembra promettere grandi performance dalla prossima console di casa Sony. Una strategia bizzarra, quella di presentare come prima esclusiva un looter-shooter, ma che sicuramente segue la scia del momento. Vi ricordiamo che il gioco è previsto su PlayStation 5 e PC e la data d’uscita è in concomitanza con quella dell’arrivo della prossima console di casa Sony.
Avete visto il nuovo trailer di Godfall direttamente dall’evento di presentazione di PS5? Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento