Cory Balrog si è espresso in merito alla presunta data di uscita di God of War: Ragnarok, affermando che il gioco uscirà quando sarà pronto
La pandemia dovuta al COVID-19 ha causato una serie davvero corposa di rinvii in ambito videoludico, come evidenziano anche gli slittamenti che si sono visti in casa Sony: Kena: Bridge of Spirits, come visto durante l’ultimo State of Play, ha visto la propria uscita slittare dalla prevista primavera al prossimo agosto, Gran Turismo 7 è ora atteso per il 2022, e mancano ancora date certe per Horizon: Forbidden West. A questo punto, visto che oltre ad un logo non abbiamo visto altro, è lecito chiedersi se anche God of War: Ragnarok potrebbe essere oggetto di un qualche slittamento.
God of War: Ragnarok, Balrog parla del periodo di uscita
E chi meglio di Cory Balrog, director della nuova avventura di Kratos, potrebbe illuminarci in merito alla data di uscita del titolo in sviluppo presso Santa Monica Studio? A tal proposito lo sviluppatore ha affidato i propri pensieri ad un post, comparso sul suo account Twitter, che sebbene non sia molto esplicito relativamente al periodo di lancio del gioco, non ha potuto fare a meno di scatenare ulteriori dubbi nel cuore dei fan.
I don't know who needs to hear this…
(certainly not me since I have never heard of it)
but…
WHEN. IT'S. DONE.❤️
(trust that it's what's best for everyone) pic.twitter.com/DVE6hQ9BVA
— cory barlog (@corybarlog) February 25, 2021
Pur non citando direttamente God of War: Ragnarok, Balrog si è limitato a dire che il tutto uscirà quando sarà pronto, troncando così sul nascere tutte le speculazioni relative alla possibile release dell’attesa esclusiva Sony. Per quanto ne sappiamo, relativamente alle poche news che sono emerse attorno alla produzione, questa è indicativamente attesa nel corso del 2021, ma nulla vieta di pensare che questa possa essere stata rinviata internamente da Sony stessa.
Quello che è certo è che c’è molta curiosità attorno al nuovo gioco di Kratos, visto soprattutto come il precedente capitolo era riuscito a reinventare una saga storica che, però, con l’ultimo episodio uscito su PS3 aveva dimostrato di vivere una fase di stanca.
Per quanto riguarda Ragnarok, comunque, noi di tuttoteK non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi, pertanto l’invito è quello di continuare a seguirci sulle nostre pagine, mentre se siete in cerca di giochi a prezzo scontato, il nostro consiglio è quello di dare un’occhiata ad Instant Gaming.
Lascia un commento