Svelate le prima immagini di alcuni personaggi del nuovo God of War Ragnarok, tra cui una delle piĂ¹ attese: ovvero quella di Thor. Scopriamola insieme
Tra i tanti annunci del PlayStation Showcase di ieri sera, 9 settembre 2021, quello che sicuramente ha galvanizzato di piĂ¹ i fan è stato God of War Ragnarok, di cui finalmente si è saputo e visto qualcosa in piĂ¹. Un frame in particolare ha stuzzicato molto la curiositĂ dei fan. Si tratta del riferimento al finale alternativo del precedente titolo, in cui sbuca fuori la figura di Thor di cui, nelle scorse ore, sono state svelate delle immagini relative all’aspetto del personaggio che darĂ un volto ed un corpo al Dio del Tuono proprio in God of War Ragnarok.
God of War Ragnarok: vi piace Thor?
Oltre all’aspetto fisico di Thor in God of War Ragnarok è stato svelato anche il nome del doppiatore che andrĂ proprio ad interpretare il famoso e amato personaggio della mitologia norrena. Il nome del doppiatore è Ryan Hurst. L’aspetto fisico di Thor ha fin da subito fatto un po’ discutere. Il Dio del Tuono appare sicuramente in una veste diversa da quella delle ultime apparizioni cinematografiche. Meno bello ma molto piĂ¹ cattivo (per non dire altro) e minaccioso. Eccolo in questo art work in tutto il suo splendore al fianco di Kratos:
Lo diciamo chiaramente, questo concentrato di forza bruta e aggressivitĂ ci piace molto e non vediamo l’ora di vederlo all’opera all’interno del gioco. Fateci sapere lasciando un commento nell’apposita sezione sottostante, che cosa ne sapete e se questa raffigurazione di Thor vi convince o se vi aspettavate qualcosa di diverso. Per rimanere aggiornati su tutte le novitĂ dal mondo videoludico e non solo continuate a sintonizzarvi sulle pagine di tuttoteK.
Per acquistare, invece, videogiochi a prezzo scontato vi consigliamo di dare un’occhiata alle offerte del catalogo di Instant Gaming.
Lascia un commento