God of War riceve nella giornata di oggi una patch che aggiorna il gioco su PS5, migliorandone risoluzione, frame rate ed altri aspetti
God of War, una delle esclusive PlayStation più acclamate in assoluto, riceve nella giornata di oggi una patch che abiliterà diversi miglioramenti su PS5. I miglioramenti andranno a toccare diversi aspetti tecnici, come il frame rate, la risoluzione, e soprattutto l’inserimento di una “Favour Performance” che permetterà di scegliere come giocare.
La patch per PS5 di God of War aumenta risoluzione e frame rate
La nuova patch per PS5 di God of War apporterà numerosi miglioramenti al gioco base. Si tratta di un aggiornamento totalmente gratuito che potrà essere scaricato da tutti i possessori di PlayStation 5 e del gioco. In particolare, si parla di una risoluzione aumentata a 4K e di un frame rate aumentato a ben 60 fotogrammi al secondo. Dei risultati di tutto rispetto, soprattutto considerando l’incredibile qualità grafica del gioco originale.
Qualora doveste desiderarlo per qualche motivo, sarà anche possibile ritornare alle impostazioni grafiche originali, riferite alla versione PS4 Pro. Si tratta, in questo caso, di una risoluzione 4K a 30 fotogrammi al secondo. Precedentemente era già possibile giocare al capolavoro di Sony Santa Monica utilizzando i 60 fps, ma soltanto con la versione fisica del gioco, e senza scaricare le patch post-lancio del titolo.
Kratos farà ritorno molto presto (o almeno si spera) nel sequel della sua avventura, intitolato God of War: Ragnarok. L’opera è stata annunciata l’anno scorso, ma non si ha ancora una data di uscita. Non si sa nemmeno se il titolo uscirà su PlayStation 4, come accadrà invece per il sequel di Horizon: Zero Dawn. Cosa ne pensate? Ne approfitterete per rigiocare l’ultima avventura di Kratos? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sulle nostre pagine per tutte le notizie più importanti sul mondo dei videogiochi.
Lascia un commento