Il direttore creativo Cory Barlog ha rivelato che scopriremo come Kratos ha incontrato Faye, che possa essere approfondito in God Of War 2?
God Of War è stato uno dei titoli che ha segnato questa generazione ormai alla fine. L’esclusiva PS4 (che possa arrivare anche su PC come Death Stranding?) ha vinto numerosi premi nel corso del 2018 tra cui il premio di gioco dell’anno ai The Game Awards. Tutti noi vorremmo saperne di più sulla storia di Kratos e di suo figlio e potrebbero essere arrivati degli indizi sulla trama proprio dal direttore creativo di Santa Monica Studio, Cory Barlog.
Cory Barlog vuole esplorare l’incontro tra Kratos e Faye in God Of War
Il nuovo corso di God Of War comincia con un Kratos ormai cambiato, il quale si trova con una nuova terra. La moglie Faye è appena morta e il figlio Atreus si ritrova solo con un papà che fino a quel momento è stato poco presente. Non sappiamo nulla su come Kratos sia arrivato fin lì e come abbia conosciuto sua moglie Faye. Proprio in un intervista Cory Barlog ammette che vuole esplorare quel periodo per approfondire il personaggio di Faye, che come alcuni di voi sanno potrebbe essere davvero interessante.
Balrog non ha detto chiaramente quando potremo venire a conoscenza di questi eventi così importanti in modo più approfondito. E’ possibile che in un seguito avremo delle novità, oppure in un futuro prequel spin-off alla quale la serie ci ha abituato nel corso di anni. Lo scopriremo più avanti, in fondo l’immaginario creato da Santa Monica Studio è vastissimo.
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento