Nella giornata di ieri, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di God Eater 3, previsto per luglio, su Nintendo Switch. Andiamo a vedere tutti i dettagli
L’action-rpg post-apocalittico farà il suo esordio, per la prima volta, il 12 luglio su Nintendo Switch. Assieme alla pubblicazione effettiva, verranno rilasciati, solo per coloro che avranno preordinato il gioco, due vestiti aggiuntivi tratti dalla serie Tales of Vesperia. Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile per PC e PlayStation 4 al prezzo consigliato di 69,99 €. Iniziamo questo articolo e andiamo a scoprire il nuovo arrivo su Nintendo Switch di casa Bandai Namco.
God Eater 3: scopriamo il gioco in arrivo su Nintendo Switch
In un mondo devastato da potenti creature note come Aragami, i God Eater sono l’ultima speranza dell’umanità . Grazie all’aiuto delle loro fantastiche God Arc saranno in grado di distruggere ogni mostro che disturba la tranquillità del mondo. I giocatori potranno creare il proprio personaggio e personalizzarne lo stile di combattimento sfruttando una vasta gamma di God Arc e diverse tecniche da apprendere.
I più coraggiosi potranno affrontare gli Aragami formando una squadra con alcuni alleati controllati dalla CPU o un gruppo di otto giocatori online. I giocatori potranno anche combattere insieme ad altri tre amici in locale, con quattro console connesse tra loro. Prenotando questa versione che arriverà a luglio, si potranno ricevere anche in esclusiva i costumi di Estelle e Yuri di Tales of Vesperia (potete leggere la nostra recensione cliccando qui) per il gioco. Ricordiamo che questa iniziativa è valida solo verso i rivenditori che hanno aderito alla stessa.
God Eater 3 sarà disponibile per Nintendo Switch dal 12 luglio 2019. Ricordiamo che le versioni per PlayStation 4 (anche in versione fisica) e PC sono disponibili al prezzo consigliato di 69,99 €. Voi prenderete questo entusiasmante titolo in arrivo sulla piattaforma di Nintendo? Per non perdervi nessun’altra news riguardante il mondo videoludico e Bandai Namco, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
- -Combattimenti dinamici con azione ad alta velocità -Cooperazione multiplayer durante l’intera campagna
Lascia un commento