Recentemente EA ha reso disponibili su Steam tantissimi giochi che fino a qualche giorno fa erano acquistabili esclusivamente su Origin
Tutti i giocatori PC di sicuro sapranno quanto è fastidioso avere i propri giochi sparpagliati fra tantissimi store diversi. Certamente questo non è un gravissimo problema, ma di sicuro è sempre molto più comodo avere tutto il proprio parco titoli racchiuso in un’unica libreria.
Ad esempio fino ad oggi se qualcuno avesse voluto giocare agli ultimi Battlefield li avrebbe dovuti scaricare dallo store di Electronic Arts, ma a quanto pare le cose stanno cambiando. Recentemente infatti EA ha reso disponibili su Steam tantissimi giochi che fino a qualche giorno fa erano acquistabili esclusivamente su Origin.
Il parco titoli di Steam si amplia con tanti giochi EA
Finalmente i giocatori possono sperimentare su Steam il brivido della guerra in Battlefield 3 e Battlefield, dei conflitti mondiali in Battlefield 1 e Battlefield V e di quelli interstellari in Mass Effect 3. Si può giocare nei panni degli iconici personaggi di Star Wars e pilotare i loro incredibili veicoli in Star Wars Battlefront I e Star Wars Battlefront II. Inoltre, è possibile anche esplorare nuovi mondi come fanno Sara o Scott Ryder in Mass Effect Andromeda.
Venerdì scorso, Command & Conquer Remastered Collection è stato il secondo gioco EA a debuttare su Steam con grande successo, scalando la classifica dei videogiochi più venduti durante il weekend di lancio. Lo scorso fine settimana invece 5 videogiochi EA hanno scalato la top 10 dei titoli più fruiti su Steam. Questo mese, Electronic Arts porterà su Steam oltre 25 titoli che saranno disponibili come parte di un abbonamento EA Access per la piattaforma. EA Access migliora la vostra esperienza di gioco con un mix di premi e una libreria di fantastici giochi. Grazie a questo servizio otterrete un trattamento d’onore con sconti esclusivi su tutto il catalogo e vantaggi speciali per alcuni dei più grandi franchise della compagnia.
EA access sarà disponibile su Steam durante il periodo estivo. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento