Tutti i risultati finali e la classifica al termine della Gillette Bomber Cup edizione 2020
Si è disputata ieri, 21 dicembre, la sesta ed ultima giornata della Gillette Bomber Cup 2020, andiamo a vedere insieme quali sono stati i risultati e la classifica che ne è scaturita. Nei primi giorni di sfide le squadre avevano dato vita ad una lotta combattuta, ed i punti a separarle in classifica non erano molti. 20 team professionisti si sono contesi l’appetitoso montepremi di 16000 euro. Le squadre coinvolte sono tra le più importanti del panorama italiano: oltre agli Outplayed, campioni in carica, troviamo organizzazioni quali Notorius Legion, MCES Italia, Cyberground Gaming e Qlash. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio!
In seguito analizziamo risultati finali, classifica e sistema di punteggi della Gillette Bomber Cup 2020
Ricordiamo che il sistema di punteggio prevedeva l’assegnazione di una determinata quantità di punti in base al piazzamento finale di ogni partita, che è stata disputata nella modalità Arena Trio con match Best of 5. La vittoria Royale garantiva 13 punti, il secondo ed il terzo classificato si aggiudicavano 11 punti, dal quarto al sesto 9 punti, dal settimo al decimo 7 punti, dall’undicesimo al quindicesimo 5 punti, dal sedicesimo al ventesimo 3 punti. Inoltre, ogni uccisione garantiva un punto bonus. A fine giornata i punteggi ottenuti dai giocatori appartenenti alle varie squadre venivano sommati, ottenendo così il punteggio del team. Andiamo dunque a vedere la classifica finale dopo la sesta giornata, mentre qui trovate la classifica al termine della quinta.
Classifica Conclusiva:
- OUTPLAYED 473
- EXEED 394
- SAMSUNG MORNING STARS 384
- DROPZ ESPORTS 346
- MCES ITALIA 329
- TEAM HMBLE 315
- ELITES ESPORTS 314
- QLASH 312
- 11MONKEYZ 295
- MACKO 252
- MAD WIZARDS 239
- STR TEAM 232
- TOTEM ESPORTS 228
- TEAM AMELIA 215
- DNG ESPORTS 207
- YDN 181
- GOSKILLA 177
- NOTORIOUS LEGION ESPORT 164
- HSL ESPORTS 144
- CYBERGROUND GAMING 0*
*Squalificati per comportamenti illeciti dei tre giocatori appartenenti al team.
Una competizione entusiasmante che ha divertito gli spettatori fino all’ultimo, con gli Outplayed che hanno difeso il titolo rimanendo i campioni in carica, rimanete sintonizzati su tuttoteK per essere sempre aggiornati sull’entusiasmante mondo degli eSports!
Lascia un commento