Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un trailer per l’annuncio di Gigantosaurus, un nuovo gioco basato sulla famosissima serie animata per bambini
Gigantosaurus è una popolare serie animata che va attualmente in onda su Disney Junior con la prima stagione in tutto il mondo. Recentemente è stata anche confermata da The Walt Disney Company e France Télévisions per le stagioni 2 e 3 e da Super RTL per la stagione 2. Oltretutto nel corso del 2020, la prima stagione sarà trasmessa anche su Netflix e alcuni dei più importanti canali internazionali.
Cyber Group Studios, Bandai Namco Entertainment e Outright Games hanno annunciato per la prima volta un videogioco basato sulla serie animata di Gigantosaurus. In più per celebrare questo annuncio la compagnia ha rilasciato anche un divertente trailer su YouTube.
Divertitevi con tutta la famiglia grazie a Gigantosaurus: il Gioco
Nel nuovo gioco di Gigantosaurus i giocatori potranno esplorare e competere nel vasto mondo preistorico della serie. Potrete vivere un’avventura preistorica davvero unica, in parte salvando il mondo, in parte gareggiando, ma sicuramente divertendovi tantissimo! Infatti, i bambini potranno impersonare i propri dinosauri preferiti della serie animata, Rocky, Tiny, Mazu e Bill, mentre scopriranno segreti, risolveranno enigmi e porteranno a termine la propria missione.
Dominique Bourse, il COO di Cyber Group Studios, ritiene che il gioco abbia raggiunto un risultato fantastico e sia in grado di unire tutta la famiglia grazie a una combinazione di avventura, corse e azione, offrendo anche la possibilità di giocare in multiplayer locale sia competitivo che cooperativo. Il multiplayer del gioco è davvero un elemento importante, dato che permette ai bambini di divertirsi con i propri genitori avvicinando ancora di più tutta la famiglia.
Gigantosaurus sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento