Non sono mancate le sorprese durante la conferenza Bethesda all’E3 2019, una di queste è GhostWire: Tokyo, scopriamo di che cosa si tratta
Tra le tante novità annunciate da Bethesda durante la propria conferenza all’E3 2019 c’è GhostWire: Tokyo. Quello che sappiamo di questo nuovo gioco per ora, purtroppo, è veramente poco. Il tutto si riduce a qualche accenno di trama e al team che ha preso in carico questo lavoro. Ad aumentare ancora di più la curiosità, un breve teaser, scopriamo tutti i dettagli.
GhostWire: Tokyo, che cosa sappiamo?
Che cosa sappiamo di GhostWire: Tokyo? Purtroppo ancora molto poco per poterne parlare più approfonditamente. Sappiamo che il gioco è stato affidato ai ragazzi di Tango Gameworks, il team di sviluppo che ha dato i natali a The Evil Within e The Evil Within 2. Si tratterà, con ogni probabilità di un action con delle componenti horror, in pieno stile Tango! Durante la conferenza dell’E3 2019, inoltre, Bethesda ha annunciato che questo gioco tenterà di porsi come un’alternativa interessante ai classici action-horror con componenti survival degli ultimi anni. Ecco, il teaser di presentazione di GhostWire: Tokyo.
A Tokyo le persone stanno scomparendo. Starà a voi giocatori svelare il mistero e scoprire che cosa c’è dietro. Tutto ciò mentre vi troverete ad affrontare anomalie paranormali per allontanare il male dalle strade della metropoli giapponese. Avete un solo mantra da seguire: “Non abbiate paura dell’ignoto!” La carne al fuoco, insomma, è tanta e rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni che arriveranno nel corso dei prossimi mesi.
Che cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Potrà rivelarsi un titolo interessante per il prossimo futuro? Fateci sapere le vostre idee ed opinioni a riguardo sfruttando la nostra sezione commenti. Rimanete sintonizzati con noi per essere in continuo aggiornamento su tutte le novità che arrivano direttamente da Los Angeles e da questo E3 2019.
Lascia un commento