Nel 2021 Ghostrunner riceverà un upgrade grafico gratuito sia su PS5 che Xbox Series X/S. Quale versione vi interessa di più?Â
Indubbiamente il cyberpunk sta tornando di moda, in particolar modo grazie all’arrivo di Cyberpunk 2077. Molti altri titoli con un ambientazione simile stanno per arrivare su console e PC. Tra questi troviamo anche Ghostrunner, che si appresta a sbarcare su PS5 e Xbox Series X/S con un update completamente gratuito nel corso del prossimo anno.
Ghostrunner arriva anche su PS5 e Xbox Series X/S
Per chi non lo conoscesse si tratta di un gioco in prima persona la cui sfida è completare i livelli nel minor tempo possibile armati solo della vostra katana. Il gioco, pubblicato da 505 Games, è estremamente frenetico e il protagonista ha una grande mobilità grazie alla possibilità di effettuare corse sui muri e molto altro. Sicuramente un upgrade delle prestazioni non può che giovare ad un titolo di questo genere.
L’upgrade arriverà nel corso del 2021. Ghostrunner si va ad unire alla lista di giochi che forniranno al proprio pubblico l’aggiornamento per la next-gen in maniera completamente gratuita. L’aggiornamento includerà probabilmente un miglioramento della grafica di gioco ed un frame rate più stabile, oltre che un abbassamento drastico dei tempi di caricamento. La stessa 505 Games sembra variare la sua strategia a seconda del gioco. Ad esempio Control, pubblicato sempre da 505 Games, avrà un upgrade a pagamento per le versioni next-gen.
Ghostrunner sarà disponibile a partire dal 27 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, nel frattempo sarà possibile giocarlo su PS5 e Xbox Series X attraverso la retrocompatibilità delle due console. Di recente inoltre è emerso che i giochi che riceveranno l’upgrade saranno ancora giocabili senza problemi sulle attuali console. Siete interessati a recuperare Ghostrunner su una delle piattaforme disponibili? Fateci sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento