Cole D. Walker, introdotto una settimana fa nell’Operazione Oracle di Ghost Recon: Wildlands, potrebbe essere l’antagonista del nuovo Ghost Recon: Breakpoint
È buona tradizione ormai che, prima dell’annuncio di un nuovo gioco, un leak ne sveli i dettagli prima dell’annuncio ufficiale. In casa Ubisoft si sono fatti sfuggire un’immagine di quello che sembra essere il sequel diretto di Ghost Recon: Wildlands. Il titolo esatto è Ghost Recon: Breakpoint e la data di lancio è prevista per il 4 ottobre di quest’anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
L’immagine emersa su Reddit è stata prontamente rimossa anche se, come sappiamo, una volta raggiunto Internet è possibile che qualcuno abbia scattato uno screenshot e il danno è stato fatto. L’immagine in questione rivela il titolo del nuovo capitolo della serie e quella che dovrebbe essere la versione del gioco dedicata ai collezionisti, chiamata Wolves Collector’s Edition.
Ghost Recon: Breakpoint, un leak svela il nuovo gioco della serie
La figura incappucciata e mascherata sembra essere il Maggiore Cole D. Walker, il personaggio a cui Jonathan Bernthal ha prestato sia la voce che l’immagine, che apparirà in Ghost Recon: Breakpoint come villain principale che è a capo di un esercito di droni. Cole è il personaggio attorno al quale ruota la vicenda di Operazione Oracle in Wildlands. A quanto pare Breakpoint sarà un titolo molto simile a Wildlands, ovvero sarà uno story-driven che presenterà ancora una volta la modalità cooperativa a 4 giocatori.
Nonostante queste siano solo supposizioni, Ubisoft ha già annunciato che l’anteprima mondiale del nuovo Ghost Recon si terrà stasera. Pertanto crediamo che durante l’evento si parlerà di Breakpoint, e verrano svelati tutti i dettagli dell‘atteso nuovo capitolo della celebre serie Ghost Recon.
Siete sorpresi da questa notizia? Nell’attesa di scoprirne qualcosa di più sulle pagine di tuttoteK, scriveteci i vostri commenti nella sezione più in basso.
Lascia un commento