Ubisoft annuncia l’incontro tra Ghost Recon Breakpoint e Rainbow Six Siege, che avverrà in occasione del debutto dell’Operazione Amber Sky
Rilasciato nel 2019, Ghost Recon Breakpoint aveva la strada spianata per essere un successo assicurato, dato che si presentava come il seguito ufficiale di Wildlands, che aveva fatto registrare ampi favori dalla platea videoludica. Eppure il lancio non fu dei migliori, al punto da costringere la stessa Ubisoft a rimandare il debutto di altre produzioni, per concentrarsi sul rilancio di questo nuovo episodio della celebre IP. E bisogna riconoscere, in effetti, come gli sforzi del publisher in tal senso siano stati davvero corposi, come dimostra il gran numero di update che sono stati rilasciati nel corso del tempo.
Ghost Recon Breakpoint: nuovo evento e crossover con Rainbow Six Siege
Tra questi nuovi update andrà ad aggiungersi a brevissimo un nuovo evento, che permetterà a Ghost Recon Breakpoint di mescolarsi ad uno dei più grandi successi di Ubisoft. La prossima settimana, difatti, vedrà l’inizio dell’Operazione Amber Sky, tramite la quale sarà possibile sperimentare un crossover con Rainbow Six Siege, altra produzione caratterizzata da un inizio difficile, ma che è riuscita a trasformarsi in un incredibile e duraturo successo grazie agli sforzi del publisher.
L’Operazione Amber Sky introdurrà 9 missioni inedite, ed una volta completata la prima di queste sarà possibile reclutare, come compagni di squadra alternativi, Ash, Tatcher e Finka. L’evento presenterà inoltre anche delle meccaniche di tipo survival, dato che saremo chiamati ad aggirarci all’interno di zone invase da gas tossici, che richiederanno l’impiego di una maschera antigas ed il ricambio dei filtri per poter essere attraversate senza subire danni.
L’Operazione Amber Sky ed il crossover con Rainbow Six Siege avranno ufficialmente inizio nel corso della prossima settimana, a partire da giovedì 21 Gennaio, naturalmente su tutte le piattaforme per cui Ghost Recon Breakpoint è disponibile, e sarà accompagnato da un free weekend, durante il quale sarà possibile provare gratuitamente il titolo. Siete contenti di questo crossover e avete letto la nostra recensione del gioco? Fatecelo sapere nei commenti, ovviamente sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento