Mancano pochi giorni al lancio di Ghost Recon Breakpoint e Ubisoft delizia i giocatori con nuove immagini e il trailer ufficiale di lancio
Ubisoft ha rilasciato nuove immagini e l’attesissimo trailer di lancio di Ghost Recon Breakpoint atteso il prossimo 4 ottobre. Nei giorni scorsi erano stati pubblicati già moltissimi dettagli sul gioco, tra cui la patch prevista per il Day One, il peso e il preload, e ora con queste ultime informazioni i giocatori hanno di certo una buona panoramica del nuovo titolo di Ubisoft.
Il trailer di lancio di Ghost Recon Breakpoint mostra chiaramente il contesto dove sarà possibile muoversi, esplorando in lungo e in largo l’isola di Auroa, mettendo a confronto ambienti e fondali artificiali con quelli naturali dell’isola. La Skell utilizza proprio Auroa come base per i suoi esperimenti scientifici, fondamentali per la progettazione di equipaggiamenti ed armi ad alta tecnologia. I giocatori vestiranno i panni del Ghost Nomad e, insieme alla propria squadra, dovranno evitare che i mercenari capitanati da Cole D. Walker prendano il controllo dell’isola e si impossessino delle armi hi-tech. Un nuovo terribile capitolo di terrorismo internazionale è in agguato e dovremo fare il tutto e per tutto per impedirlo.
Ghost Recon Breakpoint: volti dei protagonisti nel dettaglio e scorci degli interni della base Skell nelle nuove immagini rilasciate da Ubisoft
Oltre al trailer di lancio di Ghost Recon Breakpoint, Ubisoft ha rilasciato anche parecchie immagini che permettono di osservare da vicino i protagonisti e iniziare a familiarizzare con essi, oltre che mostrare diversi scorci raffiguranti gli interni della base Skell situata sull’isola di Auroa.
L’uscita del gioco è fissata per il 4 ottobre 2019 su PlayStation 4, PC e Xbox One. Manca poco, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi nessun aggiornamento! Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.
Lascia un commento