Questo weekend sarà possibile giocare Ghost Recon Breakpoint gratis su tutte le piattaforme. Siete interessati allo sparatutto Ubisoft?
Ghost Recon Breakpoint è uno di quei titoli che ha subito la stessa sorte di molti Game As A Service. Nonostante il gioco avesse i suoi punti di forza, è stato facilmente dimenticato dalla community. Ubisoft però non molla la presa e continua a supportare costantemente lo sparatutto in terza persona. Questo weekend infatti sarà disponibile un periodo gratuito in cui sarà possibile giocare all’ultimo capitolo della saga delle forze speciali dell’universo di Tom Clancy.
Ghost Recon Breakpoint gratis fa il weekend lungo
Non siamo a conoscenza delle vendite del gioco, ma sappiamo che lo scarso successo in termini di vendite ha fatto prendere la decisione ad Ubisoft di rivoluzionare tutto il suo parco titoli. La casa francese è infatti intenzionata a dare un’identità più marcata ad ogni titolo. Ciò non toglie però che giochi come Ghost Recon Breakpoint, con i suoi difetti, siano comunque validi. Potrebbe quindi valere la pena provare il gioco, sopratutto ora che è gratis.
L’offerta sarà valida per tutto il weekend. Nello specifico sarà possibile scaricare gratis il gioco a partire dal 26 marzo e sarà giocabile fino al 30 marzo. Il weekend di prova gratuita è disponibile su tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile, quindi stiamo parlando di PC, PS4 e Xbox One. È possibile effettuare il pre-download sin da subito sul PC, sia sull’Epic Game Store che su uPlay.
Tutti i progressi ottenuti in questi giorni verranno salvati e trasferiti all’interno del gioco completo, nel caso voleste comprarlo. Vi consigliamo quindi di fare un tentativo ed approdare sull’isola di Auroa. D’altronde provare non costa nulla in questo caso e magari potreste passare delle ore piacevoli. Se volete invece rimanere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento