Con un nuovo teaser, Ubisoft annuncia l’arrivo dei compagni di squadra controllati dall’Intelligenza Artificiale su Ghost Recon Breakpoint
Anche se Ubisoft non ha mai dichiarato ufficialmente i dati di vendita di Ghost Recon Breakpoint, sembra che sia stato un fallimento davvero importante. Verso novembre Ubisoft aveva annunciato infatti di aver totalmente ripensato i suoi piani futuri proprio dopo il flop del gioco, che però non sembra voler abbandonare. Con un nuovo teaser anticipa infatti l’arrivo di una funzione molto richiesta dai giocatori: i compagni di squadra controllati dall’Intelligenza Artificiale.
Ghost Recon Breakpoint: i compagni di squadra controllati dall’IA dovrebbero essere finalmente in arrrivo
La funzione è stata promessa da Ubisoft ormai da settembre dell’anno scorso, ma è stata poi rimandata diverse volte. Dopo un ultimo rimando dovuto alla pandemia di COVID-19, sarebbe dovuta arrivare nel corso di questa estate. L’arrivo del nuovo aggiornamento è stato confermato infatti per metà luglio, e introdurrà diverse novità.
Oltre all’introduzione dei compagni di squadra con IA, saranno risolti bug, aggiornato l’armaiolo, aggiornato il PvP e introdotti altri miglioramenti QoL (Quality of Life). Con un tweet ed un teaser su Youtube Ubisoft ha annunciato che mostrerà un trailer dell’aggiornamento nella sua conferenza “Ubisoft Forward” del 12 luglio. Anche se la funzione non è esplicitamente menzionata nel tweet, il titolo del teaser su youtube è “AI Teammates Teaser“, lasciando poco spazio a interpretazioni:
Il trailer completo sarà mostrato durante il pre-show dell’evento, alle ore 20.00 italiane del 12 luglio. Ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è disponibile dal 3 ottobre 2019 per PC (Uplay ed Epic Games Launcher), PS4, Xbox One e Google Stadia. Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento