Lo avete già ordinato e ora vi annoiate mentre lo aspettate? Per ingannare l’attesa date un’occhiata al succoso trailer di gameplay appena rilasciato per Ghost of Tsushima.
Il conto alla rovescia segna ormai meno di 48 ore restanti. Meno di due giorni separano la community videoludica da Ghost Of Tsushima, l’ultimo grande sospiro esalato da PlayStation 4. Ormai Sucker Punch e Sony hanno già offerti corposi assaggi della nuova avventura ambientata nel Giappone feudale. Tuttavia, finora è forse mancata una panoramica completa ed esaustiva del sistema di combattimento. Adesso, finalmente, con l’ultimo trailer di gameplay pubblicato poche ore fa abbiamo un’idea precisa di ciò che Ghost of Tsushima andrà ad offrirci.
Il nuovo trailer di gameplay di Ghost of Tsushima vi fornisce una panoramica rapida ma completa sul titolo
Vi avevamo già accennato in quest’articolo dello sword-play del gioco basato su varie pose preventive di combattimento. Proprio oggi un breve trailer di gameplay generale per Ghost of Tsushima è stato rilasciato da Sony. Nel breve filmato la brutalità e la violenza la fanno da padrone, potete averne un assaggio cliccando sul player che vi proponiamo in basso. Che si tratti di poderosi fendenti di katana da samurai o silenziose imboscate da spettro la letalità è garantita.
Sfortunatamente, il trailer è piuttosto breve ma offre una valida sintesi degli elementi chiave del gameplay del nuovo titolo che porta la firma di Sucker Punch, lo studio della serie Infamous. Ghost of Tsushima verrà lanciato il 17 luglio in esclusiva per PlayStation 4. Il gioco è già disponibile in preload per quanti l’hanno ordinato in precedenza, inoltre, se inizialmente Sucker Punch aveva dichiarato cifre molto più considerevoli il gioco ha dimensioni piuttosto contenute. Vi abbiamo già parlato in quest’articolo di quanto il mondo di gioco punta ad essere vitale e diversificato con più di 40 biomi e 3 regioni tutte da esplorare.
Cosa ne pensate dell’attesissima ultima esclusiva PS4 targata Sucker Punch? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento