Questa sera Sony ha organizzato uno State of Play nel quale potremo assistere a ben 18 minuti di gameplay di Ghost of Tsushima
Finalmente è arrivato il momento di scoprire qualcosa in più sul tanto atteso Ghost of Tsushima. Il gioco è probabilmente l’ultima esclusiva di peso di Sony prima dell’arrivo di PS5. Non manca poi molto all’uscita, vi ricordiamo infatti che Ghost of Tsushima è atteso per il 17 luglio in esclusiva PS4. Scopriamo insieme tutti i dettagli di quello che ci aspetta questa sera nel corso dello State of Play.
Ghost of Tsushima sviscerato nello State of Play
L’appuntamento è alle ore 22:00 di questa sera. L’evento sarà interamente dedicato a Ghost of Tsushima, non aspettatevi quindi altri annunci a sorpresa perché non dovrebbero essere presenti. Sony ha promesso ben 18 minuti di gameplay dedicati all’esclusiva di casa Sucker Punch. Finalmente avremo modo di vedere nel dettaglio il gioco e le sue meccaniche.
Un lungo gameplay ci sembra davvero necessario per un gioco che ancora abbiamo visto poco, nonostante non manchi molto alla sua uscita. Abbiamo avuto modo di conoscere nei vecchi trailer il protagonista e l’ambientazione. Il gioco è ambientato nel Giappone feudale, nel bel mezzo dell’invasione mongola. Il giocatore vestirà i panni di Jin Sakai, l’ultimo samurai presente nell’isola di Tsushima, con lo scopo di liberare il popolo giapponese dall’invasione.
Non abbiamo però molte informazioni sul gameplay. Ci aspettiamo quindi un’anteprima della struttura open world del titolo. Inoltre siamo convinti che i questa occasione verrà sviscerato il combat system del gioco, ancora piuttosto misterioso. Senza contare un possibile approfondimento delle meccaniche stealth.
Insomma siamo molto curiosi di saperne di più di sul gioco. Troverete in serata il video di gameplay sulle nostre pagine. Continuate quindi a seguirci su tuttoteK per tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento