Ghost of Tsushima è finalmente disponibile in preload su PS4 e le sue dimensioni probabilmente vi sorprenderanno data la mole di contenuti del titolo
Ghost of Tsushima, la nuova esclusiva open world di Sucker Punch, mira a chiudere in gloria l’epoca PS4. L’attesissimo gioco sarà disponibile tra meno di una settimana. Non rimane quindi molto prima che i giocatori possano mettere le mani sul titolo. Da oggi, inoltre, è disponibile il preload per Ghost of Tsushima. Pertanto, se avete già preordinato il gioco, potrete iniziare a scaricarlo subito e giocarlo seduta stante al day one. Proseguite nella lettura per scoprire quanti giga il gioco andrà ad occupare sugli hard disk delle vostre console.
Il preload di Ghost of Tsushima ha dimensioni piuttosto ridotte
Ghost of Tsushima è finalmente disponibile in preload su PS4 e ora conosciamo anche le sue dimensioni esatte. Sappiate che bastano poco meno di 35 GB per memorizzare l’intero titolo. Le dimensioni sono dunque sorprendentemente contenute vista la mole di tutto rispetto dei contenuti che l’ultima fatica di Sucker Punch promette di avere.
Qualche tempo fa, si era diffusa la notizia che il gioco sarebbe stato molto più esoso in termini di bytes, minimo di 50 GB. Contenuta sarà anche la patch day one di cui vi abbiamo parlato in questo altro articolo. Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima verrà lanciato in esclusiva per PS4 il 14 luglio, con le recensioni che inizieranno ad essere pubblicate pochi giorni prima. Recentemente sono emersi nuovi dettagli sul mondo del gioco, il suo design e la varietà che lo caratterizza. Vi rimandiamo a questa pagina per ulteriori delucidazioni in merito.
Cosa ne pensate del nuovo attesissimo titolo di Sucker Punch? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento