Ghost of Tsushima, ovvero la attesissima esclusiva PlayStation 4 di Sucker Punch, arriverà a luglio insieme ad una patch day one di cui emergono i primi dettagli
Manca poco al lancio di Ghost of Tsushima, uno dei titoli più attesi per quest’anno e l‘hype dei giocatori cresce febbrilmente. La notizia più recente in merito è che Ghost of Tsushima arriverà sulle console dei giocatori accompagnato da una patch day one, come ormai da copione nel mondo dei videogiochi. Sono trapelate anche alcuni informazioni sull’aggiornamento che includerà diversi fix per l’esclusiva PS4 di Sucker Punch.
In cosa consisterà la patch day one prevista per Ghost of Tsushima?
Ebbene si: quanti vorranno giocare al titolo in salsa orientale al lancio, previsto per il 17 luglio, dovranno prima installare l’update 1.01 per essere connessi alla rete. Questa patch peserà circa 7.7GB. Una portata non eccessiva se confrontata con la mole generale del gioco. Al momento si conoscono solo alcuni dei dettagli sull’aggiornamento day one di Ghost of Tsushima. In base a quanto comparso nella lista comparsa su internet saranno presenti “diversi fix alla localizzazione” e altri “fix dei bug”. In definitiva, nulla di particolarmente insolito per un aggiornamento al lancio.
In base a quanto comunicato da Sucker Punch, Ghost of Tsushima è entrato ieri in fase Gold. Nel tempo restante prima del rilascio la software house di Infamous concentrerà tutte le proprie energie nell’ulteriore correzione dei bug del gioco. Ghost of Tsushima si svolge alla fine del 13° secolo e ruota attorno la figura di Jin Sakai. In seguito all’eliminazione del suo clan e all’occupazione dell’isola di Tsushima da parte dei mongoli, Sakai intraprende una lungo viaggio in cerca di vendetta. Insomma, esplorazione e componente narrativa la faranno da padrone tra santuari inari e tante missioni secondarie.
Cosa ne pensate di questa novità sul titolo di Sucker Punch? Quanto hype avete per questa nuova avventura nel Giappone dei samurai? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento