In una recente intervista Nate Fox, creative director di Ghost of Tsushima, ha parlato della durata del gioco e delle ore necessarie a completarlo
Ghost of Tsushima, il nuovo titolo di Sucker Punch, al momento è di sicuro uno dei giochi più attesi dai possessori di PS4. Il titolo si è recentemente mostrato con un lungo gameplay di 18 minuti e ora i fan non vedono l’ora di sapere ancora di più. Per fortuna le notizie non hanno tardato ad arrivare, dato che in una recente intervista Nate Fox, creative director di Ghost of Tsushima, ha parlato della durata del gioco e delle ore necessarie a completarlo.
Ghost of Tsushima sarà un gioco davvero vasto
Durante un’intervista per Voxel, Nate Fox ha parlato della longevità di Ghost of Tsushima. Secondo il creative director non è facile dire quanto durerà il gioco visto che offre un ampio mondo ricco di attività secondarie. Durante le fasi di prova del titolo numerosi tester hanno giocato per più di sei ore di fila, ma non sono riusciti ad arrivare al finale per via delle varie attività disponibili sull’isola. Ghost of Tsushima è il più grande titolo mai creato da Sucker Punch e di conseguenza è naturale che offra così tanti contenuti.
Successivamente Nate Fox ha confermato ai giornalisti di Voxel che, completando tutte le attività extra di Ghost of Tsushima, il gioco potesse durare anche più di 50 ore. Secondo Fox però la storia principale richiederà meno tempo per essere completata e per ottenere la migliore esperienza possibile invita i giocatori a dare un’occhiata a tutto ciò che Ghost of Tsushima ha da offrire.
Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 17 luglio in esclusiva su PS4. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento