Ghost of Tsushima: Legends si aggiorna con tanti nuovi costumi ispirati alle IP di PlayStation più famose, da Bloodborne a God of War, passando per Horizon Zero Dawn
Nonostante l’attenzione giornalistica di questi giorni sia ovviamente canalizzata sul “fenomeno” Cyberpunk 2077, di cose interessanti ne stanno succedendo nel mercato videoludico. L’arrivo della nuova generazione di console sembra un po’ aver messo in ombra tutte le novità che sono invece caratteristiche della ormai “old-gen” (fa strano chiamarla così). Il supporto ai titoli di PlayStation 4 e Xbox One non si è ovviamente fermato e continuerà ancora per diversi anni. Uno di questi titoli è Ghost of Tsushima, IP di Sony esclusiva PlayStation 4 (e in retrocompatibilità giocabile anche su PlayStation 5) di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione e che ha da poco visto arrivare anche l’espansione multiplayer, Legends.
Ed è proprio Legends che si è aggiornata in questi giorni, con l’inserimento di diversi nuovi costumi da poter utilizzare sui nostri alter ego. Non sono però normali costumi personalizzabili, quanto dei veri e propri omaggi alle altre proprietà intellettuali di Sony. Con un Tweet sul profilo ufficiale, infatti, gli sviluppatori di Sucker Punch hanno annunciato che fino al 15 gennaio i giocatori di Legends potranno sbloccare i costumi ispirati ai più iconici personaggi di PlayStation. Vi lasciamo il Tweet proprio qua sotto.
From now until January 15, 2021, unlock these #GhostOfTsushima: Legends outfits inspired by iconic PlayStation characters from God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus and Bloodborne! Complete any Story or Survival mission with each class to unlock all four outfits! pic.twitter.com/xVhQGlAeMc
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) December 18, 2020
Ghost of Tsushima: Legends, un primo sguardo ai nuovi costumi!
Da God of War ad Horizon: Zero Dawn, passando per Bloodborne e Shadow of the Colossus, i nuovi costumi non vi trasformeranno direttamente nei protagonisti di questi splendidi titoli. Saranno più che altro, infatti, dei dolci omaggi ad alcune delle IP più famose ed apprezzate del parco titoli di PlayStation di questi ultimi anni. Potete vedere degli screenshot direttamente dal Tweet qua sopra e, in effetti, per coglierne alcune abbiamo impiegato del tempo anche noi. Specialmente quella di God of War.
Vi ricordiamo che potete giocare a Ghost of Tsushima: Legends e sbloccare questi nuovi costumi sia su PlayStation 4 sia su PlayStation 5, in quest’ultimo caso in retrocompatibilità. State giocando al titolo di Sucker Punch? Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento