Sucker Punch ha rivelato la data di uscita di Ghost of Tsushima Legends. Tutti i dettagli sul multiplayer, New Game+ e molto altro
La modalità multiplayer di Ghost of Tsushima arriverà tra poco. Sucker Punch ha infatti svelato la data di uscita dell’inedita modalità multiplayer Ghost of Tsushima Legends. In concomitanza con il DLC gratuito ispirato dal folklore giapponese arriverà anche l’update 1.1. Quest’ultimo permetterà di rigiocare l’intero gioco mantenendo tutti i progressi nella modalità New Game+. Inoltre sarà possibile gestire l’equipaggiamento attraverso dei preset e saranno presenti nuovi mercanti con nuove tinte, nuovi talismani e nuovi trofei.
Ghost of Tsushima Legends ha una data di uscita
Il lancio del DLC e dell’update 1.1 è previsto per il 16 ottobre. Tra poco più di una settimana i giocatori potranno tornare nelle terre di Tsushima in una modalità multiplayer cooperativa completamente inedita. Il setting è completamente diverso rispetto alla modalità single player. Infatti si mette da parte il realismo storico tipico della produzione, per approfondire i miti tipici della popolazione giapponese.
Niente più mongoli, questa volta gli avversari saranno mostri e Oni di vario genere. In Ghost of Tsushima Legends ci si potrà cimentare in delle missioni dedicate alla storia insieme ad un altro giocatore. Mentre per le missioni di sopravvivenza si potrà formare un party fino a 4 giocatori. Inoltre i Raid verranno rilasciati la settimana successiva a quella del lancio.
Dopo aver scaricato l’aggioramento sarà possibile scaricare gratuitamente la modalità Legends entrando nel PlayStation Store. Sucker Punch sembra intenzionata ad aggiornare ancora il gioco anche dopo diversi mesi dal lancio. A quanto pare la politica delle grandi esclusive first party di Sony sembra voler seguire questo percorso, che non può che fare piacere a tutti i giocatori.
Non ci resta che aspettare la nuova modalità multiplayer e le novità legate al single player con la patch 1.1. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento