Èstata annunciata per il 14 luglio la data di embargo per le recensioni di Ghost Of Tsushima. Vediamo tutti i dettagli
Mentre il mondo è ancora in fermento per The Last of Us Part 2 (l’esclusiva PS4 più venduta in assoluto ) non possiamo dimenticare che non sarà l’ultima esclusiva per quest’anno. Infatti il mese di luglio è dedicato a Ghost of Tsushima di cui è stata rilasciata la data di embargo. Vediamo i dettagli.
Ghost of Tsushima: vediamo tutti i dettagli su questo nuovo titolo e la data di embargo
Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e l’invasione di un’enorme flotta mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan. Mentre l’isola è in preda all’inferno di fuoco scatenato dalla prima ondata dell’assalto dei Mongoli, il guerriero samurai Jin Sakai si erge come uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il possibile per proteggere il suo popolo e riprendersi la sua terra natale, costi quel che costi.
Deve abbandonare gli insegnamenti tradizionali che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere una nuova strada, il percorso del Fantasma, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima. Come confermato da OpenCritic la data di embargo sarà il 14 luglio e quindi pochi giorni prima della data ufficiale. Ghost of Tsushima uscirà esclusivamente su PlayStation 4 il 17 luglio.
E voi siete pronti per questo nuovissimo titolo per PlayStation 4? Fatecelo sapere. Ma per non perdervi nessuna novità su Ghost of Tsushima, ma anche su tutto sull’universo dei videogiochi, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento