Sucker Punch ha annunciato a sorpresa un posticipo della data di uscita di Ghost of Tsushima per fare spazio a The Last of Us: Parte 2
Il recente leak che ha colpito The Last of Us: Parte 2 ha costretto Sony a rivedere i suoi piani in fretta e in furia. Infatti la casa giapponese ha annunciato a sorpresa in questi minuti sia la data del gioco di Naughty Dog sia una nuova data per Ghost of Tsushima.
Ecco la nuova data di uscita di Ghost of Tsushima
Il titolo ambientato nel giappone feudale di Sucker Punch era atteso in precedenza per il 2 giugno. La nuova data è stata rivelata essere quella del 17 luglio. Sarà quindi necessario aspettare un mese e mezzo in più per mettere le mani sul gioco. Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è un open world, con componenti stealth. Inoltre abbiamo potuto vedere già dai trailer una forte ispirazione al cinema e al teatro giapponese. Toccherà però aspettare qualche giorno in più prima poter provare in prima persona le splendide ambientazioni viste nei trailer.
Nel frattempo però avremo la possibilità di giocare The Last of Us: Parte 2, il quale riceve una data di uscita questa volta definitiva. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sul tutte le ultime novità sul mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento