La serie di Ghost ‘n Goblins, vecchia gloria videoludica, è ritornata alla vita grazie al capitolo Resurrection disponibile su Nintendo Switch
La celebre serie firmata da Capcom, uno dei baluardi del retrogaming, ha fatto appassionare migliaia di giocatori grazie alle sue tinte fantasy e horror “condite” da una difficoltà non da poco. Insomma, la sfida non è mai mancata! Ghost ‘n Goblins Resurrection è da oggi disponibile, scopriamone di più.
Ghost ‘n Goblins Resurrection: Arthur è di nuovo disponibile per l’avventura
Ghost ‘n Goblins Resurrection è dunque un reboot della celeberrima serie apparsa per la prima volta sulle vecchie console a 8 bit, in seguito a 16 e così via, ed oggi è finalmente disponibile per Nintendo Switch. Una console che sta facendo riscoprire sempre più i grandi classici del videogioco!
I giocatori potranno dunque tornare a controllare il coraggioso Arthur che, una volta indossata la sua armatura ed imbracciato il fido giavellotto, che dovrà farsi largo tra gli spaventosi abitanti del Regno dei demoni per salvare la principessa (vi ricorda qualcosa?) e portare la pace. Tra questi ricordiamo Skeleton Murderer e Red Arremer, insieme a boss letali tra cui Ciclope, Cerbero e la nemesi di lunga data di Artù, il re demone Astaroth.
Il gioco, disponibile sul Nintendo eShop, è poi arricchito da una grafica che richiama un libro di fiabe e un gameplay in stile platform, avvincente e ricco di azione. Non mancheranno inoltre ben otto armi diverse, ci sono anche il martello e la palla chiodata, l’Umbral Tree per potenziare gli incantesimi e le abilità del prode Arthur ed una modalità coop locale per aiutarlo a compiere la pericolosa impresa attraverso personaggi come Barry, Kerry ed Archie.
Per chiunque volesse sbizzarrirsi con i platform d’annata ed i giochi più nuovi al prezzo migliore, vi consigliamo di cliccare qui, mentre, chi vuole rimanere sempre aggiornato sulle evoluzioni del mondo dei videogiochi e le sue vecchie glorie, sa che tuttoteK è il sito che fa al caso suo.
Lascia un commento