Zhongli è la star del nuovo banner di Genshin Impact. In questo articolo vi parliamo di lui e delle nuove unità che lo accompagnano
State giocando all’ultimo gacha game blockbuster targato miHoYo? Sì? Perfetto, allora vi interesserà sapere tutte le novità che vedremo a breve sul titolo in questione. Come sapete, e come da tradizione dei giochi della software house cinese, l’equilibrio del gioco si regge sulle varie unità che potete reclutare via via nel corso della vostra avventura. miHoYo aggiorna costantemente il roster delle unità disponibile con i consueti Banner. Proprio dell’ultimo in ordine di arrivo vi parliamo in questo articolo. Il Banner di Zhongli si prepara al debutto su Genshin Impact e nelle prossime righe vi daremo tutti i dettagli sulle nuove unità che accompagneranno il temibile personaggio a cinque Stelle.
Ecco tutti i dettagli su Zhongli, il protagonista del nuovo banner di Genshin Impact
Il nuovo banner di Genshin Impact guidato da Zhongli sta per iniziare e ora conosciamo importanti dettagli sulle unità che verranno rilasciate per l’occasione. MiHoYo ha rivelato che l’evento Gentry of Hermitage sarà in vigore tra l’1 e il 22 dicembre 2020. Zhongli sarà la guest star, in altre parole, il personaggio esclusivo dell’evento. L’unità in questione non sarà accompagnata da uno, non da due, ma da ben tre spadaccini Claymore a quattro stelle.
Uno dei nuovi personaggi è un’inclusione abbastanza ovvia. Si tratta della rocker Xinyan, di cui abbiamo avuto già modo di parlarvi a lungo in questo articolo. La ribelle musicista sarà a sua volta affiancata da due personaggi esistenti: Razor (un’unità dell’elemento Electro) e l’unità Cryo Chongyun. Al termine di questo nuovo banner, tutti e tre i personaggi saranno disponibili tramite qualsiasi banner in qualsiasi momento.
Come accennato prima, Zhongli è un personaggio Geo a cinque stelle che brandisce un’aguzza lancia. Zhongli sarà disponibile nella sua missione speciale e il giorno in cui verrà lanciato il banner verrà aggiunto un nuovo capitolo di Historia Antiqua. Per accedere al nuovo capitolo, dovrete prima soddisfare alcune requisiti. Per prima cosa, come al solito per quanto riguarda gli eventi speciali, dovete raggiungere il grado di avventura 40. Quindi, dovrete anche aver raccolto una chiave della storia e aver completato la missione del Capitolo I: Atto III in cui Zhongli gioca un ruolo importante. Dopodiché, avrete la possibilità di accedere al capitolo speciale e rigiocarlo tutte le volte che vorrete.
Se non avete avuto modo di familiarizzare già con questo singolare personaggio possiamo anticiparvi che Zhongli è un consulente dell’agenzia funebre Wangsheng. In sostanza Zhongli esamina vari oggetti e rarità e ne consiglia l’acquisto all’agenzia. Inoltre, nel suo trailer di debutto, il personaggio afferma anche di fare da chef per Childe, il protagonista del banner in corso.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC e dispositivi Android e Apple iOS. Una versione per Nintendo Switch è in arrivo. Il Banner di Zhongli durerà dal 1 al 22 dicembre 2020. Il banner di Childe terminerà invece il 1 dicembre 2020.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito al gacha game del momento. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le ultime notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento