Xinyan è il nuovo personaggio del roster di Genshin Impact, andiamo a fare la conoscenza della rocker con il trailer diffuso da miHoYo
Genshin Impact ha già visto il rilascio dell’aggiornamento 1.1 che ha aggiunto nuove missioni, un nuovo sistema di reputazione e numerosi miglioramenti al gameplay generale. Insomma, sembra proprio che il developer miHoYo non abbia intenzione di passare il tempo ad adagiarsi sugli allori di unlancio incredibilmente positivo.
L’attrattiva principale del gacha game continuano ad essere le nuove unità reclutabili che vengono introdotte su base regolare per dare continua varietà al mondo di gioco e incentivare il looting. L’ultima aggiunta all’ecosistema videoludico di Genshin Impact è rappresentata da Xinyan, potete ammirarla nel trailer che vi proponiamo nel player qui in basso.
Ecco la storia di Xynian, la nuova unità di Genshin Impact, riassunta nel trailer dedicato
In qualità di unità Pyro a 4 stelle, Xinyan, il nuovo personaggio di Genshin Impact, come potete vedere nel trailer, si occupa di esibirsi e… rockeggiare. Il tostissimo personaggio sprizza stile da praticamente ogni poro.
Alla ricerca della sua prossima grande esibizione, Xinyan è in grado di accendere il campo di battaglia e incendiare i nemici. La rocker è anche in grado di far piovere danni con una spada lunga quando necessario, quindi farsi rispettare dai vari villain non sarà certo un problema. Il trailer ci permette di familiarizzare con il piglio ardente di Xinyan. Questa inizia menzionando di essere l‘unica rocker di Liyue Harbor.
La ragazza riferisce di essersi unita al Traveller come parte degli sforzi del “world tour“. In questo modo punta a far conoscere ovunque la sua musica. Nel filmato di debutto, dopo che Aether usa l’abilità Geo Starfell Sword, Xinyan sale su di essa e la usa come palcoscenico per uno dei suoi attacchi elementali Pyro. Insieme a Xinyan, l’aggiornamento 1.1 ha aggiunto anche Childe e Zhongli, due personaggi a 5 stelle, e Diona, un personaggio a 4 stelle.
Lo stesso update ha anche aggiunto il supporto per Genshin Impact su PlayStation 5. Sul nuovo monolite bianco di casa Sony il gioco gira a 60 frame al secondo. Altrimenti, l’RPG d’azione gratuito può essere sperimentato anche su PS4, PC, iOS e Android. Il porting per Nintendo Switch è in lavorazione ma al momento, sfortunatamente, manca ancora di una data di rilascio. Anche il prossimo update del gioco si prospetta decisamente allettante. Quando questo sarà introdotto potremo infatti esplorare la regione Dragonspine. Dovrete però pazientare fino al 23 di dicembre per avventurarvi nella terza grande area del gioco. Dopo l’introduzione di Dragonspine, l’altro grande evento sulla roadmap del gioco sarà il Lantern Rite previsto in arrivo a febbraio 2021. Il Ludi Harpastum and Windbloom Festival avrà luogo a Mondstadt mentre il Lantern Rite e il Festival Moonchase si svolgeranno a Liyue.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Se siete ancora indecisi se dare una chance a questo gioco vi invitiamo a leggere la nostra anteprima in cui abbiamo analizzato a dovere tutte le meccaniche del titolo. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento