The Coalition ha annunciato che la nuova espansione di Gears 5, Operation 2: Free For All, sarà disponibile dall’11 dicembre
Gears 5 è l’ultimo capitolo della tanto amata serie di sparatutto in terza persona di Gears of War. Il gioco è stato sviluppato da The Coalition ed è stato pubblicato da Xbox Game Studios il 5 settembre di quest’anno. Il titolo ha ricevuto vari aggiornamenti dalla sua uscita e ci sono molti giocatori che continuano a divertirsi nelle tante modalità multiplayer del gioco. Finalmente, dopo due mesi dalla prima Operazione, The Coalition ha annunciato che l’11 dicembre arriverà Operation 2: Free For All, la nuova stagione di Gears 5.
Tanti contenuti aggiuntivi in Operation 2: Free For All
La nuova espansione Operation 2: Free For All aggiungerà a Gears 5 tante novità , come la modalità Deathmatch tutti contro tutti che sarà giocabile liberamente prima della sua entrata nelle modalità competitive a gennaio 2020. Questa modalità permetterà a 14 giocatori di combattere fino a quando uno di loro non raggiungerà le 30 uccisioni. In più, per supportare questa nuova modalità , saranno aggiunte anche 3 nuove mappe: Pit, Core and NetherCutt. Oltretutto verranno aggiunte anche la modalità Arcade Blitz, che unirà diverse modalità a obiettivi, e la 2vs2 Gnasher, che sarà disponibile insieme a Boxes e Foundation Mid, due nuove mappe specifiche.
Come se non bastasse oltre a queste modalità saranno aggiunti anche dei nuovi personaggi. In totale saranno aggiunti ben tre nuovi personaggi: Lizzie Carmine, Damon Baird e Jermad. Questi nuovi soldati avranno tutti delle particolarità , ad esempio Lizzie potrà evocare un Silverback mentre Damon Baird è in grado di richiamare un DR-1. Ad inizio 2020 sarà rilasciato anche Kantus, un nuovo personaggio appartenente ad una delle tre razze primarie dell’orda delle Locuste.
L’espansione Operation 2: Free For All sarà disponibile dall’11 dicembre su PC e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK.
Lascia un commento