L’edizione 2019 della Gamescom porta importanti novità per Gears 5, sparatutto in arrivo su Microsoft Xbox e Windows. A seguire i dettagli
La Gamescom, manifestazione tedesca dedicata ai videogiochi, ha aperto i battenti offrendo un ampio spazio per Gears 5. Le novità annunciate sono state mostrate attraverso nuovi trailer di annuncio e gameplay, e riguardano la nuova Modalità Horde giocabile in multiplayer. Potete vedere il trailer dedicato sul player sottostante.
Ricordiamo che Gears 5 è in arrivo sulle piattaforme Microsoft il 5 Settembre, ed è incluso nell’ Xbox Game Pass.
Gears 5: i dettagli sulla modalità Horde
La modalità annunciata per Gears 5 è in realtà un classico di questa saga. Il compito è quello di abbattere orde infinite di nemici insieme ai propri compagni di squadra sfruttando le abilità dei singoli personaggi e accurati sistemi di difesa. E’ possibile vedere il gameplay cliccando sul player sottostante:
In aggiunta sono stati annunciati contenuti cross-over per questo gioco: saranno infatti presenti in questo gioco i protagonisti di Halo Reach e Terminator Dark Fate attraverso i characters pack. Infine è stato mostrato, durante l’Opening Night Live della Gamescom, il trailer ufficiale della campagna di Gears 5, visibile cliccando sempre sul player sottostante. Ricordiamo che questo gioco includerà sia la modalità cooperativa online che locale, il cross-play tra Xbox One e PC e la capacità di girare con una risoluzione 4K Ultra HD con HDR a 60 frame al secondo.
https://www.youtube.com/watch?v=eFqwkbYFoCk
Per rimanere aggiornato su questo gioco, e in generale sull’edizione 2019 della Gamescom, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento