Gear.Club Unlimited 2 ritorna su Nintendo Switch con la nuova Tracks Edition, disponibile a partire da oggi. Si scende di nuovo in pista
Si ritorna a parlare di Gear.Club Unlimited 2 con una nuova edizione, disponibile da oggi su Nintendo Switch. La Tracks edition comprende numerosi contenuti esclusivi, rendendola di fatto la versione più completa in circolazione. Per chi non conoscesse il gioco si tratta di un titolo automobilistico, sviluppato da Eden Games e pubblicato da Microids, che punta su un esperienza a tutto tondo delle gare professionistiche: dai pit stop alla gestione dei freni e carburante, fino alla strategia di gara.
Gear.Club Unlimited 2, tutti i dettagli della Tracks Edition
Questa nuova versione propone:
- Tutti i contenuti di Gear.Club Unlimited 2, compresi DLC: Packs Arrows, Checker Hazard e Wings
- I DLC Gear.Club Classics e Ace of the Road
- Una nuova campagna
- 5 nuove piste, compresa quella della 24 Ore di Le Mans
- 5 nuove auto in versione motorsport e 13 auto preparate per la campagna «Endurance Championship»
- La nuova modalità time attack
Al già corposo parco auto del gioco si aggiungono altre quattro vetture: la Nissan GT-R LM Nismo, la Porsche 919 Hybrid, la Mercedes AMG GT3 e la Bentley Continental GT3-R. Inoltre le seguenti auto avranno già disponibili le versioni “motorport” sbloccate in questa versione:
- Mini John Cooper Works (F56)
- Lotus Elise 220 Cup
- BMW Z4 Roadster
- BMW M2 Coupe
- Alfa Roméo 4C
- Chevrolet Corvette Stingray
- Mercedes-AMG C63 S
- Alfa Romeo 8C Compitizione
- Alfa Romeo Giulia II QV
- Dodge Viper SRT
- RUF RT12 R
- Pagani Zonda Cinque
- McLaren 570S GT4
Insomma tanti nuovi contenuti per la versione definitiva di Gear.Club Unlimited 2. Il gioco sarà inoltre sottotitolato in diverse lingue, tra le quali è compreso anche l’italiano. Siete interessati ad acquistare la Tracks Edition? Fateci sapere e continuate anche a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento