Oggi arriva Garfield Kart Furious Racing, racing car game a tema Garfield, il più famoso gatto mangia lasagne. Ecco i dettagli del lancio
Ecco a voi Garfield Kart Furious Racing, disponibile da oggi in tutta Europa tramite un trailer di lancio. Il più folle divertimento è ora assicurato per tutta la famiglia e tutto il gruppo di amici! Infatti, su Garfield Kart Furious Racing ci possono essere ben 8 giocatori in contemporanea online, e 4 nello split screen su PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione per Nintendo Switch invece offre la modalità a 2 giocatori con split screen, ma grazie alla possibilità di sfruttare la connessione wireless si possono connettere fino a 8 console. Tre le modalità di gioco, che metteranno a dura prova anche i piloti più abili: Grand Prix, Single Race e Time Trial.
Garfield Kart Furious Racing: oggi il lancio
Garfield, il gatto più Famoso del mondo, è tornato per sfidare Jon, Odie e gli altri suoi amici in questo videogioco di corse dove può capitare di tutto! Ogni personaggio e kart disponibili, tutti personalizzabili con dozzine di accessori, hanno le proprie caratteristiche specifiche e uno stile di guida unico. Sarà essenziale scegliere quelli che più si adattano al proprio stile di gioco per tagliare per primi il traguardo.
In Garfield Kart Furious Racing saranno anche disponibili oggetti bonus totalmente folli, come cuscini e bacchette magiche, per darti una mano con gli altri concorrenti. Pensi di essere pigro come Garfield? Allora prendi le scorciatoie, e usa Spring per superare tutti!
Tutti gli 8 iconici personaggi del The Garfield Show sono già pronti a scattare fin da oggi sulle piste europee su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre in Nord America saranno disponibili dal 19 novembre 2019 . Garfield Kart Furious Racing, è disponibile da oggi in tutta Europa per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco, pubblicato da Microids e realizzato da Paws, è disponibile anche su Steam.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e non dimenticatevi di continuare a seguirci su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento