Sarà il gran finale del Summer Game Fest e l’inizio della Gamescom, l’Opening Night Live ha una nuova data e viene leggermente posticipato
Ci sarà da aspettare qualche giorno in più rispetto a quanto si pensava in precedenza per assistere all’Opening Night Live. Si tratta dell’evento di apertura della Gamescom 2020, una delle più grandi fiere di settore dell’industria videoludica. L’evento celebrerà inoltre la fine della Summer Game Fest, la cornice di 4 mesi che sta accompagnando gli annunci estivi, tra cui il reveal dell’Unreal Engine 5 e l’annuncio di Tony Hawk Pro Skater 1+2.
Qual è la nuova data per il Gamescom Opening Night Live?Â
Inizialmente atteso per il 24 agosto, l’evento è stato posticipato di qualche giorno, precisamente il 27 agosto 2020. L’evento darà il via ai tre giorni di Gamescom 2020, che si terrà quest’anno in forma digitale a causa della pandemia di COVID-19. L’Opening Night Live sarà presentato da Geoff Keighley, ormai sempre più protagonista della comunicazione videoludica. Si tratta della seconda edizione, dopo l’esordio dello scorso anno che ci ha portato tra le cose un assaggio del gameplay dell’attesissimo Death Stranding.
Ci aspettiamo quindi una serata ricca di annunci e di novità , che andrà a concludere un’estate di eventi. La nostra fiducia nei confronti dei prossimi eventi videoludici è alta, visto l’arrivo sempre più impellente della nuova generazione di console. La community d’altronde sta diventando impaziente nell’attesa di saperne di più sul futuro del mondo dei videogiochi. Attesa che può essere colmata da eventi come l’Opening Night Live, dal nostro canto ce lo auguriamo caldamente.
Quick update: @gamescom Opening Night Live will now take place live on August 27 and kick off 3 days of @gamescom 2020. We’re planning a spectacular show that will also be the grand finale of @summergamefest More at https://t.co/KRzKTQeHcs pic.twitter.com/3gVEvG1so7
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 18, 2020
Siamo anche curiosi di scoprire come si terrà una fiera riconvertita completamente in digitale. Geoff promette nuovi grandi show, molti annunci e tutta una serie di opportunità dedicate agli sviluppatori. Staremo a vedere, per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK. Sulle nostre pagine troverete tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento