Questa sera si è tenuta l’Opening Night della Gamescom 2021 e nel corso della presentazione è stato annunciato UFL, un nuovo gioco di calcio
Non è passato molto tempo dall’E3 2021, ma a quanto pare siamo già nel pieno del nuovo grande evento dedicato ai videogiochi. Questa sera infatti è in corso l’edizione 2021 della Gamescom, una delle fiere annuali più importanti dell’industria videoludica. Ieri l’evento è stato inaugurato dall’Xbox Games Showcase di Microsoft, mentre oggi invece viene trasmessa l’Opening Night Live organizzata da Geoff Keighley.
Nel corso dello show abbiamo visto tanti titoli già noti, ma c’è stato anche un grande annuncio inaspettato. Durante l’Opening Night della Gamescom 2021 è stato infatti annunciato UFL, un gioco di calcio completamente nuovo.
Un nuovo avversario per FIFA e eFootball appare sul palco della Gamescom 2021
Per tantissimi anni FIFA e PES (ora eFootball) hanno dominato il mercato dei giochi calcistici ma ora a quanto pare i due titoli dovranno fare i conti con un nuovo sfidante: UFL. Questo gioco AAA si baserà su un modello free-to-play e promette di diventare il gioco di calcio che tutti fan meritano.
Se anche voi volete vedere il nuovo trailer di UFL potete farlo tramite il video in calce qui sopra, ma non dimenticatevi anche di tutte le altre cose mostrate durante la Gamescom 2021. In caso vogliate saperne di più sulle novità mostrate durante la presentazione, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa dell’evento, potete consultare il nostro articolo live dedicato alla Gamescom.
UFL sarà disponibile per tutte le principali console, ma al momento non conosciamo ancora un periodo d’uscita. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento