L‘orrore cosmico di Quantum Error si mostra in un teaser trailer al Gamescom 2020, inaugurato ieri sera
TeamKill Media ha svelato nella serata inaugurale della Gamescom 2020 il suo imminente sparatutto in prima persona per l’attuale generazione Sony nonché per la prossima PlayStation 5. Atmosfere claustrofobiche ammantano di mistero un evento degenerativo che sarà il leit-motiv di questo titolo, che sembra voler fondere i (bei) ricordi di Dead Space e Mass Effect.
Quantum Error alla Gamescom 2020 riporta in auge l’orrore nello spazio
Il teaser trailer contiene già svariate sequenze di gameplay, che appare maturo e ad un buon punto di ottimizzazione, anche se non sembra introdurre novità rivoluzionarie al genere. La trama, come già accennato, fa riferimento ad un incidente avvenuto all’interno di una stazione spaziale di ricerca, appunto il ‘Quantum Error‘. Il Monad Quantum Research Facility, a 30 miglia dalla costa della California, è stato attaccato da un’entità sconosciuta, ed il complesso in fiamme viene messo in un blocco di contenimento completo.
Il capo dei vigili del fuoco invierà voi, nei panni del capitano Jacob Thomas, assieme al partner Shane Costa e un equipaggio in elicottero alla struttura Monad, con il compito di fare luce sull’evento. La missione è altresì semplice: salvare quante più vite possibili dal complesso in fiamme ed uscirne vivi. Tuttavia, quella che inizia come una missione di salvataggio, precipita rapidamente nell’oscurità, quando scoprirete che le cose non sono come sembrano.
TeamKill Media non si è sbottonata di preciso sulla data di pubblicazione del titolo. Ha però già dichiarato in passato di essere ottimista sulla resa grafica del suo gioco, accreditato di una risoluzione stabile 4K a 60 fps sulla next-gen. Non vediamo dunque l’ora di avere un incontro ravvicinato con Quantum Error, senza per questo dover prenotare un posto sul primo shuttle! La Gamescom è appena cominciata e sta sfornando novità interessanti, noi di tuttoteK come sempre vi aggiorneremo al minuto.
Lascia un commento