La data di uscita della prima parte del DLC di DOOM Eternal chiamata The Ancient Gods Parte Uno viene svelata alla Gamescom 2020
DOOM Eternal si arricchisce di nuovo contenuto. Uno degli FPS migliori di questa generazione infatti sta per essere ampliato con la prima parte di un corposo DLC che va ad espandere la campagna single player. I ragazzi di Id Software non hanno finito di regalarci ore di divertimento sfrenato con DOOM Eternal e sinceramente non vediamo l’ora di poter provare anche questa espansione. Andiamo a vedere il trailer di gameplay mostrato alla Gamescom 2020.
Trailer con data di uscita per DOOM Eternal The Ancient Gods svelato alla Gamescom 2020
Il trailer ci mostra tutto ciò che rappresenta DOOM Eternal. Il gameplay sembra ancora più frenetico e veloce. Demoni controllati da misteriose entita e persino mostri titanici che ci accompagneranno in questa nuova avventura con il Doom Slayer. Viene anche rivelata la data di uscita per la prima parte di questo DLC. DOOM Eternal The Ancient Gods Parte Uno sarà disponibile a partire dal 20 ottobre 2020.
Non manca poi molto all’uscita, tenetevi pronti quindi per nuove sfide infernali. Inoltre se siete tra quelli che non hanno apprezzato il Marauder, beh alla fine del trailer c’è una sorpresa per voi. A quanto pare Id Software non è particolarmente d’accordo con la vostra opinione e rincara la dose.
DOOM Eternal è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Di recente però Bethesda ha confermato l’arrivo del titolo sulle console di prossima generazione. In queste ore potrete trovare sulle pagine del nostro sito tutte le novità annunciate nel corso della Opening Night Live della Gamescom 2020. Fateci sapere cosa ne pensate dell’evento presentato da Geoff Keighley e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento