Grazie a questo articolo potrete seguire in diretta l’Opening Night Live della Gamescom 2020, uno degli eventi dedicati ai videogiochi più attesi dell’anno
Quest’anno a causa del Coronavirus moltissimi eventi legati al mondo dei videogiochi si sono spostati sul web. Ovviamente fra gli eventi online non poteva mancare la Gamescom 2020, uno degli eventi dedicati ai videogiochi più importanti dell’anno.
L’evento sarà trasmesso in streaming dalle ore 20:00 sui vari canali ufficiali dell’evento e inizierà dopo all’incirca 20 minuti di pre-show. Se siete interessati a seguire la Gamescom 2020 in diretta, potete farlo tranquillamente grazie al link presente in questo articolo.
Tante novità alla Gamescom 2020
Normalmente la Gamescom è un evento davvero ricco di annunci e sembra che anche la sua controparte digitale non sarà da meno. La live di questa sera durerà circa 2 ore e Geoff Keighley ha dichiarato che ci saranno ben 38 annunci. Ovviamente non tutti saranno legati a giochi nuovi, ma di sicuro ci saranno anche degli annunci inediti. In ogni caso vi consigliamo di tenere sotto controllo il nostro sito, dato che quando ci saranno dei nuovi annunci interessanti ve lo faremo sapere con degli articoli dedicati.
Per il momento sappiamo i nomi di alcuni dei titoli più importanti che saranno mostrati durante l’evento, come ad esempio il nuovo Ratchet & Clank per PS5. Oltre a questa grande esclusiva Sony poi ci saranno anche tanti altri titoli come: Little Nightmares 2, LEGO Star Wars The Skywalker Saga, Star Wars Squadrons , The Dark Pictures Anthology Little Hope e tanto altro. Inoltre sono stati svelati anche tanti altri giochi interessanti che saranno presenti durante tutta la durata dell’evento, (non solo nella giornata di oggi) come Destiny 2, The Sims 4 e il nuovo DLC di DOOM Eternal.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento