Ecco i fantastici quattro di gennaio: Little Nightmares, Dead Rising, The King of Fighters XIII e Breakdown sono i Games with Gold
Non c’è modo migliore per accogliere un anno che ci auguriamo tutti essere migliore se non annunciando i Games with Gold di gennaio. I giochi interessati sono quelli elencati qui sopra, ma se non vi spiace vi offriamo comunque una breve sinossi per tutti e quattro. Partiamo da Little Nightmares, in cui un mix “burtoniano” di atmosfere cupe e spensieratezza dovremo difenderci dalle anime corrotte che hanno messo gli occhi sulla loro prossima preda: proprio noi. Nei panni del bambino che c’è in tutti noi, dovremo viaggiare nei meandri più reconditi di una casa per le bambole da incubo. Dei quattro giochi, questo è l’unico che resterà disponibile tutto il mese.
I Games with Gold di gennaio: la lista continua
Proseguiamo con la rassegna dei Games with Gold con la versione rimasterizzata di uno dei titoli più emblematici del lancio di Xbox 360. In Dead Rising prenderemo le redini dello scapestrato fotoreporter freelance Frank West. La sua eterna caccia allo scoop del secolo lo condurrà in una piccola cittadina, che West scoprirà suo malgrado essere un covo di zombi. Troveremo rifugio nel centro commerciale del luogo, lottando per la sopravvivenza contro i nostri nemici. Per fortuna, trovarci in un centro commerciale ci consentirà di usare tutto ciò che ci capita a tiro. Il gioco sarà disponibile gratuitamente per gli iscritti al servizio dal 16 gennaio al 15 febbraio.
Si passa ora ai Games with Gold di gennaio più “retrò”. Partiamo dunque da The King of Fighters XIII, il port migliorato della versione per sale giochi. Oltre all’aggiunta di due lottatori in più rispetto alla controparte arcade, il gioco dispone anche di una modalità storia in stile visual novel. Il gioco sarà disponibile dal primo di gennaio al 15 del mese. Dopo una capatina tra i titoli Xbox 360, torniamo alla console su cui tutto ha avuto inizio. In Breakdown, dovremo trovare l’uscita dal misterioso laboratorio in cui il protagonista Derrick Cole si è ritrovato senza alcun ricordo. Quest’avventura in prima persona tra combattimento corpo a corpo e armi sarà disponibile dal 16 al 31 gennaio.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate dei giochi in offerta? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento