Microsoft ha aggiornato l’attuale offerta di Game Pass includendo Pillars of Eternity 2, DiRT 5 e altri giochi. Vediamo insieme quali
Nei mesi scorsi ve ne abbiamo parlato diverse volte dal momento che è stata Microsoft stessa la prima a porre l’accento sulla questione: Game Pass e il videogiocare come servizio sono e saranno una delle priorità del colosso di Redmond. Ed ecco, per l’appunto che il catalogo, già decisamente ampio, dei titoli inclusi nell’offerta di Microsoft continua ad ampliarsi con nuovi giochi di primo piano. Pillars of Eternity 2 Deadfire e DiRT 5 sono solo due dei nuovi videogiochi che approderanno a breve sulla sponda di Game Pass. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Game Pass: Pillars of Eternity 2 Deadfire, DiRT 5, Killer Queen Black, Code Vein e altri giochi in arrivo questo mese
Microsoft ha svelato il suo prossimo round di titoli in arrivo su Xbox Game Pass per PC, console e cloud, i primi nomi sono Pillars of Eternity 2 Deadfire e DiRT 5. Il 18 febbraio, Pillars of Eternity 2: Deadfire – Ultimate Edition, che include il gioco base e tutti i suoi DLC, sarà disponibile su console e cloud. Code Vein per PC e Wreckfest per tutte e tre le piattaforme saranno disponibili lo stesso giorno e questo è solo l’inizio.
Il classico arcade Killer Queen Black sarà disponibile per console e cloud il 23 febbraio. DiRT 5 di Codemasters seguirà su tutte e tre le piattaforme il 25 febbraio insieme al grande titolo di esplorazione spaziale Elite Dangerous per console. Superhot: Mind Control Delete sarà disponibile il 25 febbraio per gli abbonati PC.
Xbox Game Pass ha recentemente aggiunto al proprio catalogo titoli del calibro di Final Fantasy 12: The Zodiac Age, The Falconeer, Project Winter e Wolfenstein: Youngblood fino ad ora a febbraio. Dovrebbe essere interessante vedere se altri giochi chiuderanno i restanti pochi giorni del mese.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento