GamesRadar+ ha annunciato che questa settimana si terrà il Future Game Show, il loro nuovo evento dedicato ai videogiochi
Ormai siamo entrati in pieno periodo E3 ma, a causa della disastrosa epidemia di Coronavirus, quest’anno l’evento non si terrà. Per sopperire alla mancanza di questa grande fiera, sono stati organizzati numerose presentazioni online. Ad esempio abbiamo il Summer Game Fest, l’Inside Xbox e il Summer of Gaming di IGN. Il 4 inoltre si sarebbe dovuto tenere il reveal di PS5, ma a causa dei tumulti in america è stato posticipato.
Nonostante siano già in programma tantissimi eventi, sembra che fra poco se ne terrà uno completamente nuovo. Recentemente infatti GamesRadar+ ha annunciato che questa settimana si terrà il Future Game Show, il loro nuovo evento dedicato ai videogiochi.
Tanti annunci al nuovo Future Game Show
GamesRadar+ ha svelato da poco attraverso i suoi canali social ufficiali che il giorno 6 giugno si terrà l’edizione 2020 del Future Game Show. Durante la presentazione si susseguiranno una grande quantità di annunci, infatti è confermato che complessivamente saranno mostrati più di 30 titoli, sia indie che tripla A. Ecco la lista dei publisher e degli sviluppatori che hanno confermato la propria presenza all’evento: Curve Digital, Deep Silver, Devolver Digital, Hi-Rez Studios, Merge Games, Raw Fury, Red Thread Games, Square Enix, Team17, TeamKill Media, tinyBuild e Walkabout Games.
Questo show sarà presentato da alcuni esponenti della piattaforma, ma anche da Emily Rose e Nolan North, due famosissimi doppiatori noti per aver lavorato a giochi del calibro di Uncharted, Destiny e God of War. L’evento si svolgerà alle 14:30 PT, cioè all’incirca intorno alle 23:30 orario italiano. Se siete interessati a seguire l’evento, potrete farlo tramite i canali social ufficiali di GamesRadar+, come ad esempio YouTube, Twitch e Facebook.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento