NCSOFT e Koch Media hanno siglato un accordo per la distribuzione di Fuser, il nuovo gioco musicale della compagnia sud coreana
NCSOFT è una nota software house che ha prodotto tanti titoli famosissimi, come ad esempio Guild Wars 2 e Lineage 2. La compagnia è sempre stata nota principalmente per i suoi titoli per PC e mobile, ma ora è al lavoro su Fuser, il suo primo gioco multipiattaforma.
Fuser non arriverà prima di questo autunno, ma la società ha già iniziato a pensare alla distribuzione del titolo. Recentemente infatti è stato rivelato che NCSOFT e Koch Media hanno siglato un accordo per la distribuzione di Fuser.
Fuser sarà distribuito da Koch Media al di fuori dell’Asia
In base agli accordi stipulati con NCSOFT, Koch Media avrà il compito di distribuire la versione fisica di Fuser in Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania. Queste due compagnie si conoscono già da molto tempo e infatti non è la prima volta che collaborano. Per celebrare questo nuovo accordo, il CEO di Koch Media ha rilasciato una breve dichiarazione:
NCSOFT ha un curriculum esemplare nel campo dei giochi per PC online e abbiamo avuto il privilegio di lavorare con loro sul franchise Guild Wars in vari territori per molti anni. Quindi è un onore collaborare nuovamente con loro per dei titoli multipiattaforma. La nostra vasta rete di publishing fisico di Koch è stupita dal potenziale di Fuser e non vediamo l’ora di portare questo gioco sul mercato.
https://www.youtube.com/watch?v=q12KwXpP7SI
Fuser è un interessante sandbox musicale che permetterà ai giocatori di mixare canzoni di successo di alcuni dei migliori artisti del mondo. Nel titolo vi potrete esibire e creare mix personalizzati come DJ all’interno di un festival musicale virtuale e il tutto senza l’utilizzo di periferiche aggiuntive.
Fuser sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch in autunno. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento