Frostpunk, titolo targato 11 Bit Studios ha finalmente una data d’uscita anche su console, scopriamo tutti i dettagli in questa news
Per tutti i possessori di una console Sony e di una console Microsoft l’attesa è finita. Frostpunk, titolo targato 11 Bit Studios, approderà presto su Playstation 4 e Xbox One. Il titolo fino ad ora era disponibile esclusivamente per PC. Andiamo a scoprire la data d’uscita del gioco e qualche dettaglio in più relativo alla natura del titolo stesso. Ecco intanto il trailer di Frostpunk.
Presto disponibile – Frostpunk: data d’uscita per console
Direttamente dai creatori di un piccolo capolavoro come This War of Mine arriva Frostpunk, un’esclusiva PC, rilasciata nell’Aprile del 2018, pronta ad essere disponibile anche su Playstation 4 e Xbox One. Si tratta di un titolo strategico in cui ci troveremo a dover ricostruire una città . Il gioco è ambientato nel 1886, successivamente al disastro naturale di 3 anni prima, causato dall’esplosioni di più vulcani. Questa calamità naturale ha reso molto difficoltose l’agricoltura e l’allevamento. Toccherà a voi e al vostro ingegno cercare di portare avanti quel barlume di cvilità che rimane.
Frostpunk ha una data d’uscita anche per console, il titolo verrà pubblicato e reso disponibile a partire dall’11 Ottobre 2019. Ci saranno due versioni: una digitale e una fisica. Entrambe al prezzo di 34,99 euro. Il gioco, inoltre, sarà in lingua italiana ed è già pre-ordinabile. La versione per console di Frostpunk includerà tutti gli aggiornamenti ed in contenuti già disponibili per PC, insieme allo scenario The Fall of Winterhome. Saranno anche presenti nuove opzioni di personalizzazione, la possibilità di modificare il livello di difficoltà e vari aggiornamenti per bilanciare il gioco.
Queste erano le ultime novità relative a Frostpunk e alla sua data d’uscita su console. Che cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo titolo? Fatecelo sapere. Intanto per non perdervi neanche una novità dal mondo videoludico e non solo continuate ad essere sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento