Aquanto pare, From Software è pronta ad annunciare un nuovo gioco sviluppato con la collaborazione di George R.R. Martin, autore dei romanzi di Game of Thrones. Scopriamo insieme di cosa si tratta
Lo ha confermato lo stesso George R.R. Martin attraverso un post sul suo blog in cui afferma di essere stato molto impegnato e di aver dato la sua consulenza per un titolo giapponese. Fonti vicine a Gematsu vogliono che la casa di produzione di questo nuovo progetto sia From Software. Queste nuove informazioni affermano che il nuovo titolo di From Software verrà mostrato durante la conferenza Microsoft all’E3 2019.
Con questa collaborazione, From Software è giunta ad un accordo con l’autore della saga di Game of Thrones, implicato nello sviluppo di un progetto a cui ha preso parte anche Hidetaka Miyazaki, famoso per la serie Dark Souls.
From Software: i dettagli del progetto con George R.R. Martin
Per quanto riguarda il gioco, secondo Gematsu, dovrebbe trattarsi di un open-world composto da vari regni dove il videogiocatore potrà avanzare uccidendo i leader di ciascun regni. All’interno del gioco si potrà esplorare liberamente la mappa in sella ai cavalli. Secondo questa fonte, From Software starebbe lavorando al titolo da tre anni a questa parte.
Da questa base, George R.R. Martin ha portato la sua esperienza in campo narrativo, come consulente per la stesura del copione. Stando a quanto emerso il titolo verrà pubblicato da Bandai Namco e verrà presentato sul palco dell’E3 di quest’anno, durante la conferenza Microsoft.
Vi ricordiamo che la conferenza di Microsoft è fissata per il 9 giugno quindi, per saperne di più, dovremo attendere fino ad allora. Se questa notizia fosse vera, allora qualcosa non quadrerebbe rispetto ai rumor relativi alla conferenza Microsoft per l’E3 di quest’anno. Ciò che è sicuro è quanto ha riferito l’autore di Game of Thrones sul suo blog personale.
Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire tuttoteK!
Lascia un commento