Nuove informazioni emergono dal web ed alludono al supporto della funzionalità Smart Delivery per Forza Motorsport. Vediamo i dettagli
Sono stati veramente tanti i titoli presentati durante la recente Xbox Games Showcase. Tra questi, ha fatto la sua comparsa anche il prossimo Forza Motorsport, un nuovo capitolo della storica saga racing targata Turn 10 Studios. Nelle ultime ore è emerso un dettaglio che confermerebbe che Forza Motorsport supporterà la funzionalità Smart Delivery. Andiamo a vedere i dettagli nelle righe che seguono.
La pagina web ufficiale di Xbox Series X allude a Smart Delivery per Forza Motorsport
Ebbene si, come era prevedibile, oltre a girare in 4K, 60 frame al secondo, con tanto di ray-tracing, sembra che il titolo supporterà anche Smart Delivery. La conferma arriverebbe dalla pagina web ufficiale di Xbox Series X. Nella sezione relativa ai giochi della console figura Forza Motorsport e viene menzionato Smart Delivery insieme ad altre funzionalità del gioco in questione.
Vi ricordiamo che questa funzionalità permette al giocatore di acquistare una singola copia di uno stesso gioco e poterla giocare su current e next-gen (su quest’ultima si ha accesso anche a varie migliorie). Trovate maggiori dettagli in questo articolo.
Questo porta a supporre che il prossimo Forza Motorsport arriverà su Xbox Series X ma anche su Xbox One. Tutto ciò potrebbe persino indicare il supporto ad Xbox Lockhart, anche se la console non è ancora stata confermata ufficialmente. Non è da escludere neanche che potrebbe trattarsi di un semplice errore della pagina ufficiale. In entrambi i casi, solo il tempo potrà dirlo.
Vi ricordiamo che, al momento, Forza Motorsport non ha ancora una data di rilascio ufficiale.
Cosa ne pensate di queste novità per il popolarissimo racing game esclusiva Microsoft? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento