Svelati i requisiti minimi per giocare tramite PC a Forza Horizon 5, l’ultimo capitolo del noto franchise di simulazione di guida
In occasione del E3 2021, durante la conferenza organizzata da Xbox e Bethesda, è stata rivelata la data di uscita ufficiale di Forza Horizon 5, l’ultimo capitolo del noto franchise di simulazione di guida sviluppato da Playground Games. È stato inoltre mostrato un lungo trailer del gioco, tramite il quale è stato possibile rendersi conto quanta attenzione fosse stata posta dagli sviluppatori nella realizzazione della veste grafica del titolo. Nonostante questo, i requisiti minimi per fare girare Forza Horizon 5 su PC, da poco resi noti dallo sviluppatore, non sono certamente proibitivi.
I requisiti minime per giocare a Forza Horizon 5 su PC
I requisiti minime per far girare Forza Horizon 5 su PC, come si è detto, non sono particolarmente stringenti. Questa vale soprattutto per quanto riguarda la scheda grafica richiesta (NVidia 650TI o alternativa equivalente), che non è né una delle più potenti né una delle più costose. Di seguito, l’elenco completo.
- Sistema operativo: Windows 10, versione15063.0 o superiore
- Processore: Intel i3-4170 @ 3.7Ghz o Intel i5 750 @ 2.67Ghz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVidia 650TI o AMD R7 250x
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 80 GB di spazio disponibile
È giusto tenere a mente che quelli resi disponibili al momento sono i requisiti minimi e che esiste la possibilità che questi si rivelino piuttosto differenti da quelli che invece saranno i requisiti consigliati, che lo sviluppatore non ha ancora reso noti. Potete leggere questo articolo per scoprire tutti gli altri annunci avvenuti durante lo showcase di Xbox e Bethesda dell’ultima edizione del E3.
Continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati sui principali videogiochi in uscita. Se siete interessati ad acquistare un titolo, vi suggeriamo di dare un’occhiata al vasto catalogo di Instant Gaming.
Lascia un commento